Bologna, si impicca nel suo negozio di ricambi

Lettera43 INTERNO

Nel pomeriggio un commerciante di 48 anni è stato trovato impiccato all'interno del suo negozio, una rivendita di ricambi per casalinghi in via Duse, alla periferia di Bologna. PENDENZE CON EQUITALIA. La polizia sta indagando sulle possibili cause del ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto l'agenzia commenta il tentato ... Gravato da cartelle di Equitalia anche il commerciante che si è ucciso a Bologna. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta del secondo suicidio soltanto nel Bolognese. La vittima è un imprenditore di 48 anni, titolare di un negozio di articoli casalinghi, il quale si è tolto la vita impiccandosi. (Giornale.Sm)

L'uomo, 60 anni, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dall'altezza dei Murazzi. A chiamare i soccorsi alcuni passanti che lo hanno visto in acqua. (La Stampa)

Dall’11 maggio nei negozi, bar e ristoranti aderenti si potranno trovare prodotti scontati dal 5 al 20% nelle giornate di venerdì e... (Oggi Treviso)

  Leggi tutto... Si getta nel Po, ma viene salvato dai soccorritori del 118. (Però Torino)

BOLOGNA - Un commerciante bolognese di 48 anni è stato trovato ... Aveva parlato dei suoi problemi economici con alcune persone vicine. (Tg1 - www.tg1.rai.it)