Canada, attacco contro famiglia musulmana ci sono prove che islamafobia

Canada, attacco contro famiglia musulmana ci sono prove che islamafobia
Per saperne di più:
TRT ESTERI

"Un uomo sarebbe salito sulla sua auto, ha visto una famiglia musulmana camminare per strada e ha deciso che non meritano di vivere", ha detto l'amministratore delegato dell'organizzazione Mustafa Farooq.

Il capo della polizia locale Steve Williams duramte una conferenza stampa ha spiegato i dettagli dell'attacco contro una famiglia musulmana nel paese, in cui sono morte 4 persone.

Quattro membri di una famiglia, di fede musulmana, sono rimasti uccisi travolti da un veicolo, in un attacco a London, nella provincia canadese dell'Ontario. (TRT)

La notizia riportata su altri giornali

A London una cittadina dell’Ontario, un giovane di 20 anni a bordo di un camioncino ha investito, la scorsa notte, un’intera famiglia. Secondo Williams si tratterebbe quindi di un atto premeditato, motivato dall’odio razziale. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Islamofobia in Canada, cosa è successo a Londra? Un’intera famiglia distrutta che secondo il ​​sovrintendente investigativo Paul Waight sarebbe stata vittima di un agguato painificato da tempo. (Periodico Daily - Notizie)

L'ultimo bersaglio è una famiglia musulmana che stava passeggiando domenica sera a London, città nella zona meridionale nella provincia dell'Ontario. Ma non è che l'ultimo esempio della violenza subita dai musulmani negli ultimi anni in tutto il Paese. (tvsvizzera.it)

Canada, famiglia musulmana uccisa in attacco 'premeditato'

Crediamo che le vittime di questo orribile episodio siano state colpite perché erano musulmane", ha spiegato il sovrintendente di polizia Paul Waight in una conferenza stampa L'ultimo bersaglio è una famiglia musulmana che stava passeggiando domenica sera a London, citta' di quasi mezzo milione di abitanti nella zona meridionale nella provincia dell'Ontario. (ticinolibero.ch)

Voglio rassicurare tutti i londinesi che tutti noi e molti altri sono al vostro fianco con voi e vi sostengono. La grandezza di tale odio può far mettere in discussione chi siamo come città e chi siamo come londinesi. (Euronews Italiano)

Due donne (74 e 44 anni), un uomo di 46 anni e una ragazza di 15 sono stati uccisi. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr