NBA, Hall of Fame: il discorso di Paul Pierce

NbaReligion SPORT

Ci hai messo dieci anni a portare da noi questo ragazzo [indicando Kevin Garnett, che ha presentato Pierce alla HoF].

Nella nottata più luminose delle stelle NBA, un’ altra leggenda del gioco è stata introdotta nella Hall of Fame.

Poi, in pieno stile Pierce, il discorso si è spinto sul mondo NBA:. “Uscito dal college ero membro della prima squadra All-American.

Paul Pierce ha raggiunto questo riconoscimento dopo una carriera di grandi successi: campione NBA nel 2008 e MVP delle stesse Finals, 10 volte All-Star e 4 volte selezionato per il team All NBA. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi tutte queste cose dovevano essere allineate, mentre oggi i ragazzi si parlano tra di loro decidendo dove andare a giocare. La gente dirà che ho giocato nel primo superteam della nuova era, ma invece è stato tutto figlio del caso. (NbaReligion)

Dopo che si sono disputate il 50% delle gare previste per questa fase a gironi della Supercoppa italiana, si può trarre un primo bilancio della preparazione delle squadre al campionato, che comincerà con l'anticipo di Napoli-Milano del 25 settembre (Pianetabasket.com)

Dino Radja è il più famoso di loro, ed è anche lui nella Hall of Fame, ma provo amore e rispetto per tutti. La mia carriera è stata caratterizzata da due squadre e due città. (BasketUniverso)

Queste le parole di Riley rilasciate a Sun Sentinel:. “Sono orgoglioso che Chris Bosh abbia scelto me per presentarlo. In tutto questo, Riley – presidente degli Heat – si è detto onorato della scelta di Bosh nel volerlo con se sul palco della Hall of Fame 2021. (NbaReligion)

Soprattutto ha ringraziato le 9 squadre che lo hanno “passato” al Draft, citandole una per una: “Grazie per aver messo ancora più benzina al fuoco delle mie motivazioni” (Sky Sport)

Sono entrate leggende NBA del calibro di Paul Pierce, Chris Bosh, Chris Webber, Ben Wallace, Toni Kukoc ma anche allenatori come Rick Adelman e Bill Russell e stelle WNBA come Lauren Jackson e Yolanda Griffith (Sky Sport)