Di Fusco: “Ospina non si può tenere fuori, deve giocare! Meret dovrà sfruttare le occasioni”

Tutto Napoli SPORT

Lavorano con le marcature a uomo ma con il Napoli non penso possa andare bene perché Osimhen ti mangia.

Ma in campionato giocherà Ospina per quanto sta facendo bene

L’alternanza per chi è più giovane è difficile, ma non si può tenere fuori Ospina che sta facendo grandi prestazioni.

Sarà comunque una partita non facile per il Napoli perché il Toro è una squadra rognosa.

Ma ha delle doti e c’è bisogno che gli vengano tirare fuori. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club.e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello. (Calciomercato.com)

Pastorello, agente dell'italiano, ha già chiarito che il suo assistito, per rinnovare, dovrà ritrovarsi parte di un progetto, da protagonista Domenica, contro il Torino, Meret si riprenderà i pali del Napoli, e dovrà dimostrare a Spalletti di meritarsi quel ruolo. (SpazioNapoli)

Meret sarà il futuro portiere del Napoli ma oggi io sono per Ospina” dice Di Marzio Di Marazio sul ballottaggio Meret-Ospina. Spalletti punterà su Meret titolare con il Torino, anche se Ospina sembra abbia scalzato l’ex Spal. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Le soste, per tutte le squadre lanciate, non sono mai ben gradite. (ilmattino.it)

Alex Meret. Il Mattino racconta qualcosa in più su Alex Meret: il giovane portiere del Napoli vive a Lucrino, a due passi dal Lago Lucrino e a ridosso del Monte Nuovo Qualche giorno fa anche il suo agente Federico Pastorello ha allarmato sul rischio del continuo ballottaggio tra Meret e Ospina: "Questo dialismo non aiuta. (CalcioNapoli24)

Favorito dall'assenza di Meret proprio per infortunio, Ospina ha giocato 5 gare su 7 ottenendo ben 3 clean sheet, ovvero la porta inviolata che in tante fanta-leghe vale il +1 di imbattibilità, fondamentale a volte per battere l'avversario. (Fantacalcio ®)