Calciomercato Juventus, alternative a Locatelli | Doppio sgarbo

Calciomercato Juventus, alternative a Locatelli | Doppio sgarbo
CalcioMercato.it SPORT

Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini.

Uno gioca in Serie A. La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli.

Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli”

La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli, ma nelle passate settimane aveva preso in considerazione due nomi alternativi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. (TUTTO mercato WEB)

E' quello che si augura la Juventus con, determinato a dire sì soltanto ai bianconeri. E spesso, il parare dei giocatori è decisivo (ilBianconero)

E questo ormai lo sappiamo fin troppo bene. La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. (ilBianconero)

TOP NEWS ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. Juve, distanza per Locatelli

Locatelli sarebbe finito nel mirino in passato anche dell’Inter, ma l’ad Marotta ha avuto da sempre le mani legate per il bilancio in rosso. Locatelli non vede l’ora di accettare la proposta di un top club europeo per compiere il passo in avanti per misurarsi a livello internazionale (Calcio mercato web)

Non è uno da mettere in mezzo a due interni. Questo sarebbe un vantaggio importante anche per, cosa di cui ha bisogno per usare meglio tutte le doti che ha (Calciomercato.com)

TMW - Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude - Leggi la notizia: CLICCA ! ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr