Derby Lazio-Roma, scontri tra tifosi: caos a Ponte Milvio

Derby Lazio-Roma, scontri tra tifosi: caos a Ponte Milvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Violenti scontri prima del derby Lazio-Roma in zona Ponte Milvio: una pioggia di lacrimogeni e l'intervento degli idranti sono riusciti a separare i gruppi di tifosi che erano venuti a contatto. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E il Viminale, da cui era arrivata già la ferma condanna per i disordini di piazza che si sono conclusi con il ferimento di 24 agenti e due quartieri presi in ostaggio, è pronto a intervenire. E sanzioni molto severe per le due tifoserie di Lazio e Roma. (Forzaroma.info)

Dopo le scene di guerriglia urbana che hanno preceduto il derby tra Roma e Lazio , Ama ha predisposto gli... (Virgilio)

Lazio Roma, le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò circa gli scontri avvenuti a Ponte Milvio in vista del derby della Capitale (LazioNews24.com)

Poliziotti con mani e piedi fratturate: “Ci hanno massacrato”

Il ringraziamento alla tifoseria da parte del club biancoceleste SEMPLICEMENTE GRAZIE! così la Lazio ha voluto ringraziare i tifosi per la meravigliosa scenografia nel derby (SportPress24)

Redazione 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 21:20) La nota del club giallorosso: "Il Club ribadisce con forza il proprio impegno nei confronti dei valori del rispetto, della civiltà e della leale competizione sportiva, sia dentro che fuori dal campo" (Forzaroma.info)

Una violenza inaudita da parte di gente che invoca pace, libertà, onore e dignità e poi manda all’ospedale i poliziotti. C’è un dato incontrovertibile: il politicamente corretto e il buonismo stanno disintegrando il senso di giustizia e di libertà del nostro Staro, incapace oggi ormai di educare e insegnare cosa sia giusto e cosa sbagliato. (Nicolaporro.it)