Ternana-Ascoli 2-4, Baschirotto: “Abbiamo gestito bene la gara con un buon calcio, avanti così”

Ternana-Ascoli 2-4, Baschirotto: “Abbiamo gestito bene la gara con un buon calcio, avanti così”
picenotime SPORT

“Siamo contenti, in questi quindici giorni abbiamo lavorato sodo, abbiamo fatto una grande prestazione, Maistro ci ha permesso di andare in vantaggio, abbiamo gestito bene la partita giocando anche un buon calcio - ha dichiarato il difensore bianconero -.

di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. Il terzino destro dell'Ascoli Federico Baschirotto, dopo la prima rete in cadetteria, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Liberati" al termine del match vinto contro la Ternana nella 19esima giornata del campionato di Serie B (picenotime)

Su altre testate

I marchigiani chiudono la pratica del Liberati già al 45' grazie alla doppietta di Maistro e al rigore di Caligara. ipp. LA PARTITA. L’Ascoli si conferma una delle protagoniste di questa Serie B, soprattutto in trasferta, dove vola: ennesima conferma è il 4-2 alla Ternana al Liberati (Sport Mediaset)

Al 'Liberati' i bianconeri calano il poker; riparte la corsa playoff in una serata magica. L’Ascoli mette il turbo con Maistro e Caligara, titola il Resto del Carlino. (TernanaNews)

Nella ripresa Falletti accorcia le distanze al 57', ma Baschirotto al 75' realizza il gol della definitiva sicurezza per l'Ascoli Grande protagonista di inizio match è Maistro, che realizza una doppietta andando a segno al 20' e al 23' minuto. (Sportal)

Rassegna Stampa - Le pagelle della Ternana secondo i quotidiani locali e nazionali

Partita segnata in maniera rilevante dalla doppietta di Maistro nel primo tempo: i due gol del centrocampista, tra il 20' e il 23', hanno messo in ginocchio i padroni di casa. In una Serie B ancora condizionata dal Covid si registra il bel salto in avanti dei bianconeri, che sbancano Terni (2-4) e salgono all'ottavo posto in classifica. (La Repubblica)

– La sfida fra Ternana e Ascoli è terminata sul risultato di 2-4 a favore dei bianconeri. (pianetaserieb.it)

Salzano 6); Partipilo 6 (dal 31’ s.t (4-4-2): Iannarilli 5; Ghiringhelli 5 (37’st Defendi 5), Boben 5, Sørensen 6, Celli 5 (31’st Salzano sv); Partipilo 5 (31’st Peralta 6), Palumbo 5, Paghera 5 (37’st Proietti 6), Falletti 5,5; Mazzocchi 6, Donnarumma 5 (21’st Pettinari sv). (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr