Ternana-Ascoli 2-4, Baschirotto: “Abbiamo gestito bene la gara con un buon calcio, avanti così”

picenotime SPORT

“Siamo contenti, in questi quindici giorni abbiamo lavorato sodo, abbiamo fatto una grande prestazione, Maistro ci ha permesso di andare in vantaggio, abbiamo gestito bene la partita giocando anche un buon calcio - ha dichiarato il difensore bianconero -.

di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. Il terzino destro dell'Ascoli Federico Baschirotto, dopo la prima rete in cadetteria, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Liberati" al termine del match vinto contro la Ternana nella 19esima giornata del campionato di Serie B (picenotime)

Su altre testate

Allenatore: Sottil 7.5. Arbitro: Marini di Roma1 6. Var: Valeri di Roma2. Reti: 20' Maistro, 23' Maistro, 42' rig Linea mediana che presenta Collocolo, Caligara e Maistro, tridente offensivo con il 18enne Palazzino (all'esordio in B), Tsadjout e Bidaoui. (picenotime)

Partita segnata in maniera rilevante dalla doppietta di Maistro nel primo tempo: i due gol del centrocampista, tra il 20' e il 23', hanno messo in ginocchio i padroni di casa. 'Ascoli si arrampica in zona playoff mentre la Ternana continua a galleggiare a metà classifica. (La Repubblica)

Salzano s.v. (4-4-2): Iannarilli 5; Ghiringhelli 5 (37’st Defendi 5), Boben 5, Sørensen 6, Celli 5 (31’st Salzano sv); Partipilo 5 (31’st Peralta 6), Palumbo 5, Paghera 5 (37’st Proietti 6), Falletti 5,5; Mazzocchi 6, Donnarumma 5 (21’st Pettinari sv). (TernanaNews)

Al 'Liberati' i bianconeri calano il poker; riparte la corsa playoff in una serata magica. A segno Maistro (doppietta), Caligara e Baschirotto (TernanaNews)

Tuttavia è proprio sulla linea mediana che i rossoverdi faticano enormemente a prendere le misure agli avversari. Partipilo 5 appannato. Subisce quattro reti in una serata da dimenticare. Ghiringhelli 5 ancora una prestazione poco convincente per il cursore. (TerniToday)

– La sfida fra Ternana e Ascoli è terminata sul risultato di 2-4 a favore dei bianconeri. (pianetaserieb.it)