Criptovalute, un mercato lento ma non tutti i segnali sono negativi

Criptovalute, un mercato lento ma non tutti i segnali sono negativi
BIZdigital ECONOMIA

Tra i segnali più positivi c’è il lancio di cinque nuovi indici crypto da parte di S&P Dow Jones – leader tra gli index provider.

Rispetto alle settimane precedenti, la volatilità è diminuita, e questo potrebbe essere indice di un mercato in fase di accumulo, che si sta preparando ai prossimi avvenimenti.

Uno degli indici aggiunti di recente è il Broad Digital Market (BDM), che fornisce un’ampia istantanea delle prestazioni del mercato crypto e include più di 240 criptovalute. (BIZdigital)

Su altri giornali

Bitcoin torna a salire con Tyson e Saylor. Altro elemento che ha fatto tornare a muovere Bitcoin a ritmi più alti è la provocatoria domanda di Mike Tyson via Twitter: Cosa preferite, BTC o ETH? Bitcoin torna a salire grazie ai clienti retail. (Criptovalute24)

Basta fare clic su uno dei collegamenti, registrarsi, depositare fondi e acquistare il numero di criptovalute PWAR che si desidera detenere. Registrati con eToro immediatamente. (Invezz)

Il 18 luglio, il network di Bitcoin ha registrato il quarto adeguamento della difficoltà di mining negativo di fila, scendendo del 4,8%, stando ai dati dell’explorer BTC. La difficoltà di mining di Bitcoin cala per la quarta volta consecutiva. (Investing.com)

Octane Finance garantisce gli ordini limite con l’integrazione Chainlink

L’esperto nel campo del finantech e Country Manager di Bitpanda Italia Orlando Merone fa un’analisi sull’andamento del mercato delle criptovalute che è in continua crescita. (Bitmat)

Ringrazio la Società Med Medicina e Diagnostica per la collaborazione e i volontari della Protezione Civile per il loro prezioso supporto, con cui hanno dimostrato, come sempre, di offrire un contributo imprescindibile per tutti noi, Amministratori e Cittadini” Infatti, con soli 12 euro si potrà effettuare il tampone rapido e con 32 euro quello molecolare: prezzi decisamente molto più bassi rispetto a quelli degli altri Comuni limitrofi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ridefinizione degli ordini limite. Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? (Invezz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr