Lutto Spice Girls, la morte colpisce la band | Aveva 54 anni

La donna ha iniziato la sua attività nel 1994 con le Spice Girls iniziando a fare la solista solo nel 1999

La stampa britannica ha specificato che questi era stato portato il 17 novembre scorso in terapia intensiva dopo aver accusato un malore.

Pare che Geri si fosse rivolta proprio a suo fratello per uscire dalla grande crisi legata all’uscita dal gruppo degli Spice Girls.

La morte colpisce la band delle Spice Girls che ora è in lutto. (CheMusica)

Ne parlano anche altri media

di Simona Marchetti. L’uomo, 54 anni, è stato trovato svenuto nella sua abitazione lo scorso 17 novembre ed è stato ricoverato in terapia intensiva al Watford General Hospital, dove è poi deceduto. (Corriere della Sera)

La cantante si trovava in Medio Oriente con il marito Christian Horner, team manager della Red Bull Racing, per il Gran Premio del Qatar. La polizia in un comunicato ha fatto sapere che non si tratta di una morte sospetta (Corriere dello Sport.it)

advertisement. Saranno ben 9 i testi convocati dal Tribunale Penale Italiano, tra cui l’emiro del Qatar Thamin Althani , sua mamma Mozah bint Nasser al-Missned, più altri personaggi di spicco della galassia dell’emirato Qatariota. (Sardegna Reporter)

Geri Halliwell, classe 1972, entrò a far parte delle Spice Girls nel 1994 e le lasciò quattro anni più tardi Quando è stata messa al corrente della situazione, la cantante è stata travolta da un dolore incredibile. (Caffeina Magazine)

Una fonte ha raccontato al tabloid ‘The Sun’: “Per Geri questa è stata la notizia più devastante che potesse ricevere. Dopo essere stato individuato, l’uomo è stato portato in ospedale, dove purtroppo è deceduto più tardi (Gossip News)

Max, laureato in scienze all’università di Nottingham, lavorava come capo della comunicazione alla Mitsubishi Electric Living Environmental Systems UK dal settembre del 2018. Le Spice Girls mel 1997 (Corriere della Sera)