Nazionali, i verdetti delle amichevoli: Lukaku da urlo con Belgio, vincono Inghilterra e Olanda

TUTTO mercato WEB SPORT

Per molte è stato l'ultimo appuntamento prima dell'Europeo: è il caso dell'Inghilterra, che ha piegato la Romania grazie al solito Rashford, o del Belgio, che ha superato la Croazia degli "italiani" Brozovic, Perisic, Rebic e Pasalic facendosi trascinare da Lukaku, che ha raggiunto quota sessanta reti con la maglia dei Red Devils.

Ecco dunque il riepilogo di tutti i risultati:. Austria-Slovacchia 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la Francia metterei al primo posto i belgi: Kevin De Bruyne, Romelu Lukaku e Eden Hazard, sono bravi calciatori come Griezmann, Benzema e Mbappé, quindi i belgi hanno una buona squadra. La Francia oggi è al di sopra di tutti". (fcinter1908)

Una vittoria convincente per il Belgio, al cospetto di una Croazia deludente anche nei suoi interpreti più attesi (il milanista Rebic è stato sostituito dopo appena un'ora di gioco dopo una prestazione anonima). (Sportal)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO Una prestazione da 7 in pagella, per i colleghi del Corriere dello Sport: "E con questo sono sessanta. (Fcinternews.it)

Decisivo anche in nazionale, Romelu Lukaku ha messo la firma al 38' sulla vittoria per 1-0 del Belgio contro la Croazia di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Dall'altro lato 90 minuti anche per Brozovic, mentre Perisic è stato sostituito all'80' da Orsic (Fcinternews.it)

Vediamo se cambierà qualcosa in campo. PRIMO TEMPO. 45′ Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Belgio- Croazia, squadre negli spogliatoi. Dove vedere la partita in TV e streaming. L’incontro Belgio – Croazia, amichevole internazionale, sarà visibile sul Canale 20, in chiaro. (Calciomagazine)

Tra gli "italiani" in campo anche Perisic, Rebic, Mertens e Brozovic: tutti sostituiti i primi tre, mentre il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo fino al triplice fischio. Lukaku fa 60, il Belgio piega la Croazia di Perisic, Brozovic e Rebic. (TUTTO mercato WEB)