Mercedesz Henger ha ospitato Fulvio perché è povero? Spunta la foto che rivela tutto

La figlia di Eva Henger, attualmente in Honduras, non è al corrente di questi nuovi sviluppi sulla vicenda

Mercedesz Henger ospita Fulvio perché è povero. Arianna David ha preso le difese di Mercedesz Henger, spiegando che lei e Fulvio convivono perché lui, in seguito alla pandemia da Covid 19, si sarebbe ritrovato in difficoltà economiche.

L’uomo si sarebbe trasferito a casa della figlia di Eva Henger in seguito ad alcuni problemi economici. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dopo tutto questo ridere e scherzare, Edoardo Tavassi crolla e piange. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). Edoardo Tavassi crolla e piange all’Isola dei Famosi e ha le sue buone ragioni (instaNews)

Edoardo, con il solito tono guascone, ha confessato: “Io e Mercedesz abbiamo fatto pace e abbiamo fatto ses*o“ Edoardo Tavassi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto una vera e propria confessione hot che ha spiazzato tutti. (Amalfi Notizie)

Il vincitore di Amici, ospite a Verissimo, parla del rapporto con la ballerina: "Ho cercato di essere sincero con lei" L'intervsta. (Mediaset Infinity)

Edoardo Tavassi, sorpresa all’Isola dei Famosi del padre. Edoardo Tavassi ha avuto una sorpresa all’Isola dei Famosi, giunta veramente in modo inaspettata. A fargli la sorpresa il suo papà, che ha detto nel filmato dedicato ad Edoardo Tavassi: “Edoardo mi somiglia molto, è un po’ capobranco, un po’ giullare. (Caffeina Magazine)

Il vincitore di Amici, ospite a Verissimo, parla del rapporto con la ballerina: "Ho cercato di essere sincero con lei" Luigi Stangis, il rapporto con Carola: "Ci incontreremo fuori, quel che sarà sarà". (Mediaset Infinity)

A tal proposito, la donna ha detto che diverse persone stanno praticando bullismo ai danni di Mercedesz Henger Mercedesz nel mirino all’Isola dei Famosi: accuse di bullismo. Mercedesz Henger è nel mirino dei gossip in questo periodo, ma c’è chi pensa che la situazione sia sfuggita di mano al punto da parlare di bullismo. (Kontrokultura)