Green pass, Toti: “In Liguria 5mila vaccini prenotati in due ore, Draghi ha raggiunto l’obiettivo”

Green pass, Toti: “In Liguria 5mila vaccini prenotati in due ore, Draghi ha raggiunto l’obiettivo”
Genova24.it SALUTE

Prima ogni 100 contagi Covid avevamo 14 ricoverati in ospedale, oggi grazie a vaccini sono 4 i ricoverati in ospedale, per chi ancora avesse dubbi”, conclude il governatore

“Mi sembra che il Governo abbia agito con grande misura e anche efficacia – ha detto parlando a Tg2 Post -.

Così Giovanni Toti, presidente della Liguria, promuove le misure varate dal Governo sul green pass obbligatorio per una serie di attività a partire dal 5 agosto. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche questa sera e domani in tutta la Liguria (a Savona al Terminal Crociere dalle 20 alle 23) proseguiranno le open night. La serata di ieri dedicata alle vaccinazioni senza prenotazione, però, non sarà l’unica. (IVG.it)

- IMPERIA (Asl 1): 20. - SAVONA (Asl 2): 10. - GENOVA: 65, di cui:. • Asl 3: 57. Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Il numero dei tamponi antigenici registrati oggi è pari a 3015. Un’unica persona morta a causa del Covid registrata dal bollettino di oggi. (Genova24.it)

Covid Liguria, 110 nuovi casi e un decesso; il tasso di positività sale all'1,7%

Coronavirus, il bollettino nazionale del 21 luglio 2021 Il dato è riferito alla effettiva residenza della persona testata Questo il dettaglio:. Asl 1: 20. Asl 2: 10. Asl 3: 57. Asl 4: 8. Asl 5: 13. Non riconducibili alla residenza in Liguria: 2. (GenovaToday)

Un andamento che indica che l’emergenza non è superata e che nonostante l’intensa campagna di vaccinazione in atto, il virus è ancora circolante tra la popolazione e rischia di rappresentare un problema con il ritorno dei primi cali di temperatura autunnali. (Liguria Oggi)

di Alessandro Bacci. Sono 110 in nuovi casi di positività al Covid in Liguria su 6.274 test antigenici e molecolari. Il totale dei positivi in Liguria aumenta di 97 unità mentre il tasso di positività sale all'1,7%. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr