L'allenatore turco: 'Italia, ecco chi metterà in difficoltà Bonucci e Chiellini'

ilBianconero SPORT

Stasera Italia-Turchia inaugura gli Europei.

E quei due possono andare in difficoltà contro attaccanti veloci come Burak Yilmaz"

Il suo pensiero si è concentrato in particolare su due giocatori importanti della Juventus, colonne del reparto difensivo sia della Juve che della Nazionale.

Queste le parole di Tanrivermis: "Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avanti così!!!» Le parole del difensore e capitano. Attraverso i suoi canali social, Giorgio Chiellini ha festeggiato dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio di Euro2020. (Calcio News 24)

E una vittoria cercata, voluta e meritata. L’Inno urlato a squarciagola. (ilBianconero)

L’Inno urlato a squarciagola. Le parole del difensore e capitano. Attraverso i suoi canali social, Giorgio Chiellini ha festeggiato dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio di Euro 2020. (Juventus News 24)

Tanrivermis, tecnico turco alla guida dell’Under 16 della Roma, ha presentato Turchia Italia di questa sera. «Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini (Juventus News 24)

Il quotidiano esalta la prestazione del capitano della Juventus. L’Italia travolge 3-0 la Turchia nell’esordio ad Euro 2020. Per La Gazzetta dello Sport il difensore della Juve è da 7,5 in pagella. (Juventus News 24)

5 anni fa l'Italia apriva il suo Europeo con questo 1⃣ 1⃣e con Conte in panchina . Quella volta in campo a rappresentare la Juve c'erano anche Buffon e Barzagli (ilBianconero)