L'allenatore turco: 'Italia, ecco chi metterà in difficoltà Bonucci e Chiellini'

L'allenatore turco: 'Italia, ecco chi metterà in difficoltà Bonucci e Chiellini'
ilBianconero SPORT

Stasera Italia-Turchia inaugura gli Europei.

E quei due possono andare in difficoltà contro attaccanti veloci come Burak Yilmaz"

Il suo pensiero si è concentrato in particolare su due giocatori importanti della Juventus, colonne del reparto difensivo sia della Juve che della Nazionale.

Queste le parole di Tanrivermis: "Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avanti così!!!» Le parole del difensore e capitano. Attraverso i suoi canali social, Giorgio Chiellini ha festeggiato dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio di Euro2020. (Calcio News 24)

E una vittoria cercata, voluta e meritata. L’Inno urlato a squarciagola. (ilBianconero)

L’Inno urlato a squarciagola. Le parole del difensore e capitano. Attraverso i suoi canali social, Giorgio Chiellini ha festeggiato dopo la vittoria contro la Turchia nell’esordio di Euro 2020. (Juventus News 24)

Mancini come Conte, Bonucci e Chiellini le uniche conferme

Tanrivermis, tecnico turco alla guida dell’Under 16 della Roma, ha presentato Turchia Italia di questa sera. «Nonostante Acerbi e Toloi siano molto in forma, Mancini non rinuncia a due calciatori più anziani come Bonucci e Chiellini (Juventus News 24)

Il quotidiano esalta la prestazione del capitano della Juventus. L’Italia travolge 3-0 la Turchia nell’esordio ad Euro 2020. Per La Gazzetta dello Sport il difensore della Juve è da 7,5 in pagella. (Juventus News 24)

5 anni fa l'Italia apriva il suo Europeo con questo 1⃣ 1⃣e con Conte in panchina . Quella volta in campo a rappresentare la Juve c'erano anche Buffon e Barzagli (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr