Bando di concorso della Regione Abruzzo per 7 posti di lavoro a tempo indeterminato, figure ricercate e scadenza

IlPescara INTERNO

Per tutti i dettagli sui 2 bandi di concorso basta collegarsi al seguente link: https://www.regione.abruzzo.it/content/concorsi-pubblicati

Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 28 maggio. Bando di concorso indetto dalla Regione Abruzzo per la ricerca di personale categoria B a tempo pieno e indeterminato.

Il termine per la presentazione della candidatura è fissato al 28 maggio 2021 e la domanda può essere effettuata solo tramite Spid. (IlPescara)

La notizia riportata su altri giornali

I posti messi a concorso sono 4 per il profilo collaboratore specializzato informatico e 3 per quello di collaboratore specializzato amministrativo. Per tutti i dettagli sui 2 bandi di concorso basta collegarsi al seguente link: https://www. (ChietiToday)

L’esame, che si svolgerà in modalità digitale coinvolgendo 8.582 candidati,si terrà dal 9 all’11 giugno in due sessioni giornaliere presso le cinque sedi decentrate: Sicilia, Calabria, Puglia Campania e Lazio. (RagusaNews)

Bologna, 12 maggio 2021 - Sono 715 i nuovi posti disponibili, per diversi profili professionali, previsti nei 12 concorsi varati dalla Regione Emilia-Romagna insieme ad Agenzie regionali e Comuni, per proseguire e completare le assunzioni previste per il triennio 2019-2021. (il Resto del Carlino)