Daniel Maldini e il fratello Christian avversari in Milan-Pro Sesto

Corriere della Sera SPORT

Poi si è trasferito alla Reggiana, è andato in prestito alla squadra maltese Hamrun Spartans, fino a firmare per la Pro Sesto nel 2017.

di Salvatore Riggio. Prima amichevole per i rossoneri, Paolo Maldini guarderà i figli sfidarsi: uno è difensore l’altro attaccante.

Ha lavorato ed è stato premiato», erano state le parole del presidente della Pro Sesto, Gabriele Albertini, fratello minore dell’ex centrocampista Demetrio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV: queste le sue prime dichiarazioni Il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso gol e highlights della vittoria del Milan per 6-0 contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

La gara, che avrà inizio alle ore 17, sarà trasmessa dal canale tematico rossonero Milan TV visibile anche per gli abbonati Dazn e in diretta streaming su YouTube e sull’app ufficiale del Milan Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. (Milan News 24)

Un calciatore in particolare si è messo in mostra offrendo una grande prestazione dove ha anche trovato la via della rete in due occasioni. Ottima prestazione condita anche da una doppietta per Milos Kerkez nell'amichevole di ieri a Milanello tra Milan e Pro Sesto (Pianeta Milan)

"Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto". È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello. (Milan News)

Tra i protagonisti del match anche Jens Petter Hauge, che è subentrato nella ripresa mettendo in campo una prestazione sicuramente sufficiente. Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato (Pianeta Milan)

Come evidenzia Tuttosport, il terzino ungherese, classe 2003, si è preso la vetrina nel secondo tempo del match, giocando "alla Theo Hernandez", ovvero sempre in proiezione offensiva, e realizzando addirittura una doppietta nei minuti finali. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr