The Miz in tendenza su Twitter dopo AEW Dynamite

The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

#AEWDynamite pic.twitter.com/hZ0iHAbLRY — The Angle Podcast (@theangleradio) November 25, 2021. Triple H and The Miz seeing MJF and CM Punk cook them #AEWDynamite pic.twitter.com/MtQpv3ew8l — tommy1211 (@wehaveagronk) November 25, 2021. The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!

I fan presenti all’arena di Chicago sono impazziti per il promo che ha visto come protagonisti CM Punk e Maxwell Jacob Friedman. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altri media

CM Punk e QT Marshall si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite. The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! (The Shield Of Wrestling)

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Parole fortissime tra il Best in the World e il Salt of the Earth. (The Shield Of Wrestling)

CM Punk nel pieno dello scontro dialettico contro MJF a AEW Dynamite, si è reso protagonista di una stoccata clamorosa ai danni di Triple H. Il Best in the World e il Salth of the Earth sono stati i protagonisti assoluti dell’inizio della puntata dello show settimanale della AEW. (The Shield Of Wrestling)

Una girandola di riferimenti tra gelati, Miz, Triple H e così via. In un botta e risposta senza esclusione di colpi, Punk ha detto che MJF pensa di essere un rivoluzionario nel mondo del pro wrestling, ma in realtà è solo “un Miz meno famoso“. (Zona Wrestling)

Il tweet di Britt Baker dopo il confronto Punk-MJF. MJF, come sappiamo, fa parte dei “quattro pilastri” sui quali si baserà la All Elite Wrestling del futuro insieme a Darby Allin, Sammy Guevara e Jungle Boy. (The Shield Of Wrestling)

Durante il segmento tra CM Punk e MJF, le due Superstar hanno fatto riferimento a diversi lottatori della WWE. In tutte e tre le circostanze, il pubblico ha sempre capito il doppio senso, intonando dei cori di dissaprovazione (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr