Chi è il grande amore di Serena Rossi? Lo avete già visto in tv

Chi è il grande amore di Serena Rossi? Lo avete già visto in tv
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Conoscete il compagno di Serena Rossi, la madrina della 78sima edizione del Festival del cinema di Venezia?

Serena Rossi sta vivendo indubbiamente un momento d’oro.

Si tratta di un collega. Il compagno di Serena Rossi è Davide Devenuto, attore nato a Roma

Ma Serena Rossi è un’artista poliedrica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serena Rossi e la star di Hollywood: che gaffe a Venezia | Scoppia la bufera. (Kronic)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultimo red carpet di Venezia 78: Serena Rossi scintillante in blu, Penelope Cruz come una principessa Dopo 11 serate di red carpet, abiti da sogno e grandi divi internazionali, la Mostra del cinema di Venezia 2021 è giunta al termine. (Donna Fanpage)

Confermato, infine, anche per questa edizione, il premio del pubblico che potrà eleggere il Miglior Lungometraggio 2021 attraverso l’APP ufficiale “MiX Festival”, disponibile per smartphone e tablet. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se non avete ancora visto il filmato, sappiate che si vede l'attrice italiana Serena Rossi avvicinarsi a JLo, porgendole la mano per presentarsi. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Serena Rossi perfetta madrina a Venezia ammette un errore del passato che oggi non rifarebbe

Vediamo insieme alcuni particolari della bravissima e bellissima Serena Rossi, per quanto riguarda la sua vita privata. Ma per quanto riguarda la vita privata di Serena Rossi, conosciamo ancora poche cose, e soprattutto sappiamo che non è sposata, ma chi è il suo compagno? (Formatonews)

Cosa è successo durante il ritorno a casa. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Jennifer Lopez, dettaglio inquietante nel selfie: ‘C’è un uomo tenuto prigioniero?’. Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 12:16 Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival del Cinema a Venezia (Leggo.it)

Serena Rossi perfetta madrina a Venezia ammette un errore del passato. La laguna di Venezia ha visto Serena Rossi in una forma fisica davvero da fare invidia. Ammette, però, di aver commesso un errore in passato pur di raggiungere una linea perfetta, mettendo a rischio la propria salute. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr