Porsche Macan elettrica e 911 ibrida, novità all’orizzonte

Fleet Magazine ECONOMIA

PORSCHE MACAN ELETTRICA. In questo scenario si guarda all’ampliamento dell’offerta, che passerà da Porsche Macan elettrica.

Porsche Macan elettrica e Porsche 911 ibrida.

PORSCHE 911 IBRIDA. Si naviga ancora tra le ipotesi, invece, per quel che riguarda Porsche 911 ibrida.

Porsche Italia, Pietro Innocenzi, anticipazione a margine della presentazione dei risultati della filiale su un 2021 da quasi-record. (Fleet Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo: il mix di offerte di guida in pista ed esperienze lifestyle proposte dal nostro Experience Center è stato accolto con estremo entusiasmo da parte del pubblico. Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio” (FormulaPassion.it)

Spazio anche anche alle vendite online e all’usato approvato con l’inaugurazione ad Arezzo del primo Porsche Approved and Service Center d’Europa, in grado di generare maggiori volumi rispetto all’attuale Terzo mercato a livello europeo dopo Germania e Gran Bretagna, la filiale italiana del marchio di Zuffenhausen aggiunge all’ottimo risultato anche oltre sei mesi di ordini già in portafoglio. (Notizie - MSN Italia)

Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio”. Per Porsche Italia il 2021 ha poi significato il debutto di un programma dedicato alle one-off. (Autoappassionati.it)

In testa alle preferenze Macan con 2.265 consegne, poi Cayenne a 1.525 (81% in carrozzeria coupé, 64% ibride), 911 con 1.248 e Taycan con 620 vetture. Leggi ora: Porsche Taycan Sport Turismo, le novità. (QN Motori)

Porsche 911 – Foto credits Porsche press. Una svolta per la casa di Zuffenhausen che si prepara così ad entrare ancora di più nel mondo delle auto elettriche. Porsche è pronta a dare nuova vita a due suoi modelli storici: dal 2023, infatti, Macan sarà elettrica mentre in seguito anche la 911 sposerà la causa green abbracciando una propulsione ibrida, ma non plug-in. (Alla Guida)

In generale, i risultati commerciali confermano una buona transizione ecologica: nel 2021, il 30% delle Porsche consegnate ai clienti italiani sono elettrificate (full electric e ibride plug-in). Ma per far uscire Porsche dalle solite aree industriali e periferiche ci pensano gli innovativi progetti [email protected] e Porsche Now. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr