Locatelli: "Futuro? Dopo Euro 2020 dovrò prendere delle decisioni"

Fantacalcio ® SPORT

Oggi, da Coverciano, in conferenza stampa si è presentato Manuel Locatelli: in attesa di capire quali saranno le condizioni di Verratti, sembrerebbe lui il candidato nr.

1 per prendere il suo posto, come confermato anche nell'amichevole con la Repubblica Ceca.

Questo un estratto della conferenza stampa di Locatelli

Una potenziale sorpresa, Manuel Locatelli, che oggi ha parlato sia di Nazionale che di futuro. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

ALLEGRI DI FRANCESCO – «Li vedo benissimo, sono ottimi tecnici. Di Francesco è incappato nelle ultime due annate storte, ma tra Sassuolo e Roma ha fatto ottimi risultati. (Juventus News 24)

Così la Juventus potrebbe lasciare via libera all’acquisto di Locatelli ai parigini, così da puntare ad un top player del club francese. La Juventus dopo aver messo nel mirino da tempo Manuel Locatelli per rinforzare il centrocampo, potrebbe pensare di lasciare via libera al PSG per il centrocampista del Sassuolo. (Calciomercatonews.com)

Gli Europei secondo Locatelli. A pochi giorni dalla partita Italia- Turchia, gara di debutto degli Azzurri agli Europei, Locatelli non nasconde la sua emozione Calciomercato su Locatelli: “Uno spreco pensarci adesso”. (SuperNews)

Avevo anche soggezione a parlarci, ho vissuto come voi il Mondiale del 2006 quando andava a calciare il rigore in finale Sul suo ruolo: "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Firenze Viola)

Locatelli infatti è nel mirino di tantissime big europee, sia in Serie A (Juventus su tutte), sia estere, principalmente dalla Premier League. Questione importante è il ruolo che rivestirà il giovane centrocampista nello scacchiere di Mancini, che Locatelli paragona anche a De Zerbi. (Virgilio Sport)

E' normale che ci siano voci di mercato ma la maturità di cui parlo è lo step per cui non mi lascio condizionare. Daremo tutto per l'Italia e questa maglia".Sul ruolo: "Mi trovo benissimo a due come a Sassuolo o qui quando impostiamo. (Calciomercato.com)