Tale e Quale Show, battaglia contro il tumore per una delle protagoniste: “Operata d’urgenza”

In quel momento il mondo mi è crollato addosso: sono stata operata d’urgenza e ho fatto la radioterapia

Un successo pubblico che fa il paio con un difficilissimo momento privato, da lei raccontato in una recente intervista al settimanale “DiPiù”.

Tra le protagoniste c’è senza dubbio Francesca Alotta, che nelle varie puntate andate finora in scena ha interpretato alla grande sia Emma Marrone che Liza Minnelli (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dramma di Francesca Alotta raccontato in un'intervista. Francesca Alotta ha combattuto la sua battaglia contro il tumore all’utero: “Era molto esteso, sono stata operata d’urgenza”. La vita privata di Francesca Alotta. (Gossip Fanpage)

Oggi è una delle protagoniste indiscusse di Tale e Quale Show: Francesca Alotta ogni venerdì, su Rai Uno, regala performance straordinarie. La prova più difficile per Francesca è stata affrontare la malattia: al settimanale Di Più, la cantante 53enne ha raccontato alcuni dettagli sulla sua drammatica esperienza. (SoloGossip.it)

Tale e Quale Show, Francesca Alotta e i dolori nel privato: “Esperienze terribili possono avere conseguenze positive”. “Ho avuto una vita disperata, piena di dolori. Ho perso un figlio e ho sofferto per amore” ha dichiarato Francesca Alotta nell’intervista, che anche qualche giorno fa ha parlato di alcuni momenti difficili del suo passato. (Lanostratv)

Mi sono aggrappata alla fede e mi è stata di grande aiuto" Oggi Francesca Alotta sta affrontando con successo il percorso televisivo di Tale e Quale Show che, ogni venerdì su Rai1, la vede tra i suoi concorrenti più talentuosi. (Today.it)

È stato complicato perché io sono nata mamma, con l’istinto materno”, aveva raccontato la Alotta durante un’intervista a Vieni da Me. Quella della malattia è stata una sfida difficile da affrontare, come ha spiegato: “Mi è crollato il mondo addosso: sono stata operata d’urgenza e ho fatto la radioterapia. (DiLei)