Terribile rogo in una discoteca in Thailandia

YouTG.net ESTERI

È avvenuto la notte scorsa a Mountain B, nel distretto di Sattahip.

Un incendio è divampato in una discoteca vicino la città thailandese di Pattaya, a sud-est di Bangkok, causando la morte di almeno 13 persone e il ferimento di altre 40.

Un video che circola sui social mostra persone, alcune con i vestiti in fiamme, che fuggono dal locale e il denso fumo nero che si leva dalla porta d'entrata

Le causa dell'incendio non è stata ancora accertata e su ciò è stata aperta un'inchiesta. (YouTG.net)

La notizia riportata su altre testate

Il video diffuso sui social. Il locale in cui ha avuto luogo la tragedia è il night club Mountain B. (Yahoo Eurosport IT)

La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. I Vigili del Fuoco di Bangkok hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo della discoteca, che è stata ora dichiarata inagibile. (Centro Meteo italiano)

Da un ventennio lavorava per il Comune. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, il corpo locale dei Vigili del Fuoco e le autorità hanno isolato la struttura che, stando a Nation Multimedia, sarebbe in pessime condizioni e rischierebbe di crollare. (Il Fatto Quotidiano)

Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia. (ilmattino.it)

I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l'incendio. I filmati mostrano persone che urlano mentre fuggono via disperate dalle fiamme enormi che avvolgono la struttura, alcune con vestiti in fiamme. (Fanpage.it)