Striscia, nuovo tapiro a Diletta Leotta: “Ci sono dei limiti insuperabili”

Nei giorni scorsi Diletta Leotta si è sfogata sui social dopo le varie chiacchiere circolate nelle scorse settimane sulle foto con Friedkin: “Perché una donna non può avere un amico?”

Valerio Staffelli si è infatti recato di corsa per consegnare il tapiro alla Leotta che nei giorni scorsi è stata protagonista di uno sfogo sul proprio account Instagram.

Ricordiamo che le foto che ritraevano Diletta Leotta baciarsi con Friedkin sono state pubblicate dal settimanale Oggi. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Valerio Staffelli le ha consegnato un altro Tapiro d’oro, il settimo della carriera. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa”, ha chiarito Leotta. (Sport Mediaset)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Chi è Ryan Friedkin: vita privata. Ryan Friedkin nasce il 23 aprile del 1990 in una ricca famiglia americana proprietaria del consorzio di aziende automobilistiche, di ospitalità (alberghi), intrattenimento (produzione cinematografica), golf e avventura: The Friedkin Group. (Money.it)

Sulle relazioni d’amore poi ha spiegato: “Il bacio con Ryan risale a dicembre, prima che conoscessi Can (Yaman, ndr). Infine – scherzando – ha concluso: “Un bacio e un limone a tutti gli amici di Striscia” (Il Fatto Quotidiano)

Can Yaman, scappa dalle telecamere di Striscia la notizia. La conduttrice, a conferma della relazione con Can Yaman, asserisce che l'attore era in macchina con lei. (TorreSette)

Ecco le sue parole: Non è stata una settimana facile per la conduttrice di Dazn che, intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha svelato come sono andate le cose con il vice presidente della Roma. (Fantacalcio ®)