Striscia, nuovo tapiro a Diletta Leotta: “Ci sono dei limiti insuperabili”

Striscia, nuovo tapiro a Diletta Leotta: “Ci sono dei limiti insuperabili”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Nei giorni scorsi Diletta Leotta si è sfogata sui social dopo le varie chiacchiere circolate nelle scorse settimane sulle foto con Friedkin: “Perché una donna non può avere un amico?”

Valerio Staffelli si è infatti recato di corsa per consegnare il tapiro alla Leotta che nei giorni scorsi è stata protagonista di uno sfogo sul proprio account Instagram.

Ricordiamo che le foto che ritraevano Diletta Leotta baciarsi con Friedkin sono state pubblicate dal settimanale Oggi. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Una separazione ambita e delicata, quella tra sfera pubblica e privata, che Diletta Leotta ha tentato di gestire con estrema arguzia e una certa capacità, ma che non ha evitato un simile epilogo (Virgilio Sport)

Anche oggi la conduttrice viene raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna dell’ennesimo tapiro: “Non so più dove metterli. LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta, dal boom alle reazioni web: “Starà con Zaniolo” – . (BlogLive.it)

Striscia La notizia, nuovo Tapiro a Diletta Leotta: «Il bacio con Friedkin? Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa» (leggo.it)

Leotta, con chi sta ora? Ryan o Can Yaman? Arriva il Tapiro, parla Diletta

Ryan Friedkin: carriera lavorativa. Dopo aver conseguito la laurea, Ryan inizia a lavorare nelle private equity, occupandosi di investimenti finanziari. (Money.it)

Valerio Staffelli, inviato storico del tg satirico, ha intercettato Diletta per riuscire a comprendere cosa sta accadendo nella sua vita sentimentale dopo il gran can can che si è creato di recente. Diletta Leotta, dove sta la verità? (Gossip e TV)

Sto ancora con Can Yaman, ero in macchina con lui poco fa - ha chiarito la Leotta -. La conduttrice di Dazn spiega: "Le foto erano di dicembre. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr