Incassare 1.600 euro senza modello ISEE: ecco come

instaNews ECONOMIA

Tra i tanti bonus introdotti dal Decreto Sostegni bis, ce n’è anche uno che permette di incassare 1.600 euro senza ISEE.

Chi percepisce la NASPI (Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego) non potrà incassare questo bonus di 1.600 euro

Ogni mensilità prevede un incentivo massimo di 800 euro, per un totale di 1.600 euro.

Quindi parliamo di lavoratori che operano nell’ambito del turismo o dello spettacolo, ma anche lavoratori stagionali, atipici e autonomi. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bonus può essere richiesto in caso di spese sostenute per la sostituzione di impianti e sanitari in edifici esistenti o singole abitazioni Ma non è tutto, c’è un altro bonus, che può essere richiesto da chiunque, davvero chiunque, indipendentemente dal reddito o altro. (HamelinProg)

È il caso dei bonus che si possono richiedere ed intascare senza presentare il modello ISEE. Per ottenere questo bonus bisogna comunque presentare il modello ISEE, ma solo per constatare la cifra da ricevere (instaNews)

La domanda deve essere presentata dopo il compimento del settimo mese di gravidanza e comunque, improrogabilmente entro un anno dal verificarsi dell’evento Il sito Quifinanza.it, mostra i più importanti bonus 2021 senza ISEE: bonus Mamma domani, bonus Bebè, bonus Asilo nido, Assegno unico universale, bonus Iscro per partite IVA. (Diritto.news)

Negli ultimi mesi una iniziativa dopo l’altra ha caratterizzato le speranze ed in alcuni casi a soddisfazione di milioni di italiani. LEGGI ANCHE > > > Sostegni bis, resta il Bonus bollette: a chi spettano i 700 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratta del bonus idrico, questo il nome del benefit, etichettato anche come bonus bagno, rubinetti o acqua. Nuovo bonus idrico, è già possibile fare domanda? (Bigodino.it)

In arrivo il bonifico del bonus INPS di 1.600 euro senza ISEE. Come già specificato in un nostro precedente articolo: bonus INPS da 1.600 euro che si aggiunge al bonus di 2.400 euro, i beneficiari sono i lavoratori stagionali e del turismo. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr