Bando Isi agricoltura: ancora poco tempo per le domande

Ambiente Sicurezza Web ECONOMIA

I progetti ammessi a finanziamento. I progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricoli e forestali con le caratteristiche di cui sopra.

Presentazione delle domande. La domanda deve essere presentata in modalità telematica e successivamente confermata attraverso l’apposita procedura telematica e con upload/caricamento della documentazione come specificato negli Avvisi regionali/provinciali. (Ambiente Sicurezza Web)

La notizia riportata su altri media

Già collaudato su altri modelli Case IH e controllato tramite il terminale AFS, il controllo adattivo dello sterzoconsente di regolare - a seconda del lavoro - il numero di giri del volante necessari per portare il trattore da un finecorsa all'altro. (Agronotizie)

Il bonus Donne in campo, grazie ad un fondo rotativo da 15 milioni (questa la dotazione finanziaria iniziale per il 2020), la possibilità per le imprenditrici agricole di richiedere mutui a tasso zero, fino a 300 mila euro. (Sicilia Agricoltura)

Bando ISI agricoltura 2019-2020: modalità e tempi di domanda Possono partecipare al bando, dunque, le piccole e medie imprese del settore della produzione primaria dei prodotti agricoli , per finanziare progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricoli e forestali. (Gooruf)

Entro il 24 settembre 2020 dovranno essere presentate le domande per accedere al Bando ISI agricoltura 2019-2020. Bando Isi Agricoltura: le modalità di sostegno. Dunque, hanno diritto di partecipare al Bando ISI agricoltura le piccole e medie imprese agricole, per coprire l’investimento economico in progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di macchine o trattori, agricoli o forestali. (CCSNews)

Possono partecipare al bando le piccole e medie imprese del settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, per finanziare progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricoli e forestali. (AgriNotizie)

Inail ricorda la chiusura prevista per il 24 settembre 2020 della procedura informatica per il Bando Isi Agricoltura 2019/2020. Il bando ha stanziato 65 milioni di euro per microimprese e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli. (Quotidiano Sicurezza)