NBA, Antetokounmpo chiede scherzosamente la trade dopo il titolo

NbaReligion SPORT

I Milwaukee Bucks salgono sul tetto del mondo colmando un vuoto che durava dalla stagione 1970/1971.

Esplode la festa in casa Milwaukee e il fresco MVP delle Finals sprizza felicità da ogni poro della sua pelle.

Posso andarmene?”. Il giornalista risponde che è una sua decisione e Giannis Antetokounmpo controbatte:. “Voglio la trade.

Assoluto protagonista della serata, come sempre, un Giannis Antetokounmpo autore di una prestazione senza precedenti: 50 punti, 14 rimbalzi e 2 assist in 42 minuti di gioco. (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

I festeggiamenti per il trionfo di fronte a una folla di 17mila tifosi, mentre 65mila persone gioivano fuori dal Fiserv Forum. I Milwaukee Bucks hanno conquistato il loro secondo titolo NBA dopo 50 anni con una vittoria per 105-98 sui Phoenix Suns e aggiudicandosi 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. (Yahoo Notizie)

Sarebbe stato facile per me andare da un’altra parte e vincere il titolo con altri campioni. È facile: potevo andarmene in un super team, fare la mia parte e vincere il titolo NBA. (Sky Sport)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Come al solito, come sempre, sempre lui: 40 punti (15/33 dal campo, 3/8 da tre), 6 rimbalzi e 4 assist nella partita più importante nella storia della franchigia. (Esquire Italia)

Manovre che hanno permesso a Milwaukee di restare al di sotto della tassa di lusso di circa 1.25 milioni di dollari, investita in parte nell’aggiunta di Jeff Teague alla squadra Risultato netto: 1.5 milioni di dollari di stipendi in meno da dover conteggiare. (Sky Sport)

Esattamente con la stessa genuinità e forza mentale con cui aveva promesso un titolo alla sua Milwaukee e oggi festeggia con tutta la sua Nazione:. La favola di Giannis Antetokounmpo, da ambulante in Grecia a dominatore della NBA Dai vicoli di Sepolia, quartiere di Atene, all’anello NBA. (Sport Fanpage)

Poi magari a Bologna e Firenze c’è entusiasmo per il centoventesimo PSG-Bayern delle ultime tre stagioni, e ci sbagliamo noi Ieri al Fiserv Forum 50 punti, 14 rimbalzi, il solito dominio psicologico in difesa dove con lui non c’è linea di passaggio sicura. (Indiscreto)