Paolo Bonolis, colpo di scena: si ritira delle scene | L'improvviso annuncio rattrista tutti

Paolo Bonolis, colpo di scena: si ritira delle scene | L'improvviso annuncio rattrista tutti
Nanopress CULTURA E SPETTACOLO

Cosa ne sarà di Paolo Bonolis?

Sara, infatti, oltre ad aver interpretato a dir poco bene il ruolo di Madre Natura, oltre che di Bonas ad “Avanti un altro” è una grandissima sognatrice ed una studentessa brillante alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano.

Ciò che ha detto per giustificare l’abbandono dello show è stato “Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze”.

Come già detto, aveva già impersonato Madre Natura nel 2019, facendosi ancora strada al fianco di Paolo Bonolis e De Laurenti, ai quali è ovviamente spettato un ringraziamento plateale sul profilo Instagram della modella

La nostra amata Sara ha comunicato ai suoi fan l’addio alle scene del programma in onda su Canale 5. (Nanopress)

Ne parlano anche altre fonti

Ad Avanti un Altro devono far fronte all’ennesimo addio della stagione: questa volta i telespettatori sono veramente molto delusi. Lo show di Paolo Bonolis raccoglie sempre tanti consensi grazie ad una macchina collaudata e perfettamente funzionante di pezzi studiati e messi insieme. (Inews24)

A settembre, quando ripartirà la nuova stagione di Avanti un Altro, ci sarà la presentazione della nuova ragazza in qualità di Bonas, che affiancherà i conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Insomma, chi potrà mai sostituire la Bonas, Sara Croce, nel programma di Mediaset? (Leggilo.org)

Sara Croce esagerata sul palco, l'abito mostra tutto

Ed è impossibile non continuare a seguire con ammirazione gli scatti della splendida Sara Croce. L’undicesima annata del popolare quiz show di Canale 5 ha raccolto il consueto trionfo di pubblico, tutto secondo le previsioni. (Direttagoal.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr