"È deciso". Mara Venier, parole che gelano il pubblico

(Continua dopo la foto). . . . . . . “Alla mia età sono stufa di combattere contro le persone che ti accoltellano alle spalle.

Chi mi fa del male lo caccio”, ha confidato Mara Venier.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . E ha aggiunto: “Il suo Sanremo è stato un successo clamoroso.

a conduttrice Mara Venier, amatissima dagli italiani grazie anche e soprattutto a ‘Domenica In’, avrebbe preso una decisione importante e inaspettata sul suo futuro professionale. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. Insomma - dice al Messaggero - devo stare a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. (L'HuffPost)

Al termine di una stagione di 'Domenica In' più complicata delle altre e segnata dall'emergenza coronavirus, la conduttrice pensa già alla prossima stagione e rivela: "Ancora un anno in tv e poi posso ritirarmi". (Today.it)

Fabio Rovazzi e il cast di Made in Sud si collegheranno per salutare Mara Venier, così come Monica Marangoni, conduttrice del programma L’Italia con voi si rivolgerà al pubblico di Domenica In e ai tanti connazionali all’estero che seguono attraverso Rai Italia. (Giornale di Sicilia)

Mi sta dicendo che dopo la prossima “Domenica In” lascia? «Fabrizio Salini (l’ad Rai, ndr) mi ha chiamata e mi ha detto: ora tu sei la Rai. (Il Mattino)

Mara Venier avrebbe potuto scegliere di stare a casa ma ha continuato perchè anche in questi casi, lo show deve andare avanti. Domenica IN tutti gli ospiti del 28 giugno 2020 per il gran finale. Si chiuderà domenica una grande stagione di Domenica IN. (Ultime Notizie Flash)

La 42^ e ultima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 28 giugno alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti: Romina Power interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Una canzone complice”, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. (Spettacoli News)