Bayonetta 3 esiste, Platinum Games vorrebbe mostrarlo ma… non può

Bayonetta 3 esiste, Platinum Games vorrebbe mostrarlo ma… non può
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In quello che è l’ennesimo twist della comunicazione del gioco viene fuori che sì, Bayonetta 3 esiste, e Platinum Games vorrebbe mostrarlo ma… non può.

Questo ci fa ben sperare, perché ultimamente avevamo cominciato a pensare che Bayonetta 3 sarebbe potuto diventare il nuovo Scalebound

Nel mentre anche Nintendo è stata chiamata in causa, che ha detto la sua su Bayonetta 3 ma sempre lasciando un certo dubbio ai fan. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bayonetta 3 è stato annunciato ai The Game Awards di dicembre 2017, pe rpoi scomparire dai radar. Proprio come tutti quelli che si fanno sentire perché vogliono vederlo, siamo molto molto in attesa per l’uscita anche noi. (NintendOn)

Bayonetta 3 sembra dunque essere ancora vivo e vegeto, ma l'ultima parola per un suo reveal spetta a Nintendo. PlatinumGames ha voluto consolare i fan che stanno attendendo ardentemente Bayonetta 3 con un aggiornamento sul suo sviluppo. (IGN ITALY)

Bayonetta 3: Platinum Games vorrebbe mostrarlo, ma non può

", spiega Kamiya, con Atsushi Inaba che ha aggiunto "Non c'è bisogno di preoccuparsi è tutto ok." E chissà, magari effettivamente rivedremo Bayonetta 3 durante il prossimo Nintendo Direct, che secondo alcune indiscrezioni arriverà nel corso di questo mese (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr