Silvia Provvedi, le prime foto insieme alla figlia Nicole dopo il parto

Silvia Provvedi, le prime foto insieme alla figlia Nicole dopo il parto
DiLei Vip DiLei Vip (Cultura e spettacolo)

Dopo aver raccontato alcune difficoltà incontrate durante il parto della bambina, Silvia ha voluto condividere con il suo pubblico le prime immagini con la nuova arrivata.

editato in: da. Silvia Provvedi, una delle gemelle del duo musicale de Le Donatella, a pochi giorni dalla nascita della figlia Nicole è tornata sui social network.

Ne parlano anche altri giornali

Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia». «Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà». (LaC news24)

Giorgio è infatti indagato per associazione mafiosa ed estorsione. La notizia dell’arresto di Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi, risale solo a qualche giorno fa. (Isa e Chia)

L’indagine è stata condotta dalla procura antimafia di Reggio Calabria, diretta da Giovanni Bombardieri, e ha preso di mira gli assetti e gli affari dei clan nella città di Reggio Calabria. Perché è stato arrestato Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi. (Gossip e TV)

Nel 2018 è stato fidanzato appunto per un breve periodo con la showgirl del duo “Le Donatella”. Potete vedere qui sotto una di queste foto, con tanto di didascalia sbagliata.... "Tantissimi giornali, blog, pagine Instagram hanno pubblicato la mia foto con il titolo ‘arrestato boss della ‘ndrangheta’”, ci racconta Federico. (LE IENE)

0 Facebook Silvia Provvedi rompe il silenzio, le prime parole dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano Spettacolo 29 Giugno 2020 16:38 Di Verdiana Perrotta 2'. Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram (Voce di Napoli)

“Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà . Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. (Bitchyf.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr