Silvia Provvedi, le prime foto insieme alla figlia Nicole dopo il parto

Dopo aver raccontato alcune difficoltà incontrate durante il parto della bambina, Silvia ha voluto condividere con il suo pubblico le prime immagini con la nuova arrivata.

editato in: da. Silvia Provvedi, una delle gemelle del duo musicale de Le Donatella, a pochi giorni dalla nascita della figlia Nicole è tornata sui social network.

Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri giornali

2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. È un periodo delicato per Silvia Provvedi, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano. (Novella 2000)

Mercoledì scorso, 24 giugno, è stato arrestato Giorgio De Stefano nell’ambito di un’operazione della DDA della Procura di Reggio Calabria. Silvia Provvedi è diventata mamma. (CronacaSocial)

Proprio pochi giorni fa Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta della piccola Nicole, avuta proprio dall’imprenditore-boss Giorgetto De Stefano, soprannominato il Malefix. Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. (iGossip)

Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)

0 Facebook Silvia Provvedi rompe il silenzio, le prime parole dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano Spettacolo 29 Giugno 2020 16:38 Di Verdiana Perrotta 2'. Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. (Voce di Napoli)

Silvia Provvedi torna a parlare dopo l’arresto del fidanzato Giorgio. La notizia, ovviamente, ha lasciato sconvolta Silvia Provvedi. (Notizie.it )