Eurovision, questa sera la finale: in gara anche l'Italia

Eurovision, questa sera la finale: in gara anche l’Italia. Si terrà questa la fase finale di Eurovision Song Contest 2022.

Si terrà questa sera l’attesissima finale di Eurovision Song Contest 2022.

Leggi anche Eurovision: i Maneskin sostengono Mahmood e Blanco. Eurovision: questa sera canterà anche l’Italia. Ovviamente per il pubblico italiano il momento più atteso è quello che ci sarà questa sera, ovvero l’esibizione di Mahmood e Blanco che rappresenteranno l’Italia con il brano Brividi

Saranno 25 i Paesi che questa sera si sfideranno sul palco del PalaOlimpico di Torino per conquistare il titolo europeo. (SoloDonna)

Su altri media

Eurovision Song Contest: gli ascolti della prima semifinale. Sono stati 5 milioni 538 mila, con uno share del 27,7 %, i telespettatori che hanno seguito in diretta su Rai1 della seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2022. (ComingSoon.it)

Sms : può essere effettuato solo da linee mobili, inviando un sms al numero 475.475.0, contenente il numero identificativo dell’artista (il costo è di 0,50 o 0,51 euro). : si potrà telefonare solamente da rete fissa allo 894.222 e digitare il codice identificativo del cantante comunicato nel corso della serata (il costo è di 0,51 euro). (leggo.it)

Sul palco insieme a Laura Pausini anche Paolo Carta, chitarrista e compagno di vita. È poi il momento di Malik Harris che canta Rockstars, a seguire la Lituania con Monika Liu che canta Sentimentai. (Il Fatto Quotidiano)

Sono questi i numeri della finalissima di Eurovision al PalaOlimpico di Torino. Laura Pausini presenta un medeley di cinque sue canzoni in quattro lingue differenti (spagnolo, inglese, italiano e francese). (La Gazzetta di Modena)

ondividi. Repubblica Ceca: We Are Domi – Lights Off -VOTO 7+. Un automatic lover intrigante. Finalmente una artista che privilegia la performance artistica a un look pirotecnico. il suo finale è da brividi (Sky Tg24 )

Tanta l’attesa per l’Ucraina, che fa ballare tutti con Stefania, cantata dalla Kalush Orchestra. Sul palco insieme a Laura Pausini anche Paolo Carta, chitarrista e compagno di vita. (Il Fatto Quotidiano)