Salvini: “Ius soli e Ddl Zan non hanno speranza di passare. Sono tra le ultime preoccupazioni degli italiani”

La Stampa INTERNO

Il segretario della Lega ha poi ricordato che «Il 93-94% del personale scolastico è vaccinato

«Letta sa benissimo che né Ius soli né ddl Zan hanno alcuna speranza di passare in parlamento».

Abbiamo lavorato e lavoreremo - ha detto ancora Salvini - perché nessun bimbo o ragazzo rimanga escluso o discriminato».

Ius soli e ddl Zan sono le ultime tra le preoccupazioni dei cittadini italiani e degli stessi cittadini immigrati regolarmente presenti. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incontro, dal titolo “I love, i don’t hate”, si svolgerà sulla testata della darsena di Ravenna e vedrà la presenza del candidato sindaco Michele de Pascale e dell’eurodeputata Alessandra Moretti. Per questo motivo abbiamo in programma una serie di iniziative atte ad aiutare chi soffre e vive nel disagio. (RavennaToday)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

L'incontro, che si terrà mercoledi' 15 settembre alle 21 alla Festa dell'Unita' di Varese. Insieme a Zan interverranno Alessandro Alfieri, senatore della Repubblica Italiana; Andrea Civati, assessore del Comune di Varese e capolista PD alle prossime elezioni amministrative; e Valentina Cusano, candidata alle prossime elezioni amministrative (VareseNoi.it)

“I bambini vengono educati dalla mamma e dal papà e non dallo Stato, sono maschietti e femminucce e non liquidi…” ha concluso Salvini Domenica 12 settembre 2021 - 18:30. Salvini: con Lega al governo non passeranno ius soli-ddl Zan. (Agenzia askanews)

Serve una politica estera comune: dopo l’uscita caotica, disordinata e vergognosa dell’Occidente dall’Afghanistan, l’Europa deve pensare a una politica comune. Ma non facciamo con l’Afghanistan quello che è successo in Siria, con una gestione vergognosa», dice Letta (Il Dubbio)

Il segretario del Pd dice la sua anche sul tema più caldo: la pandemia di Covid e soprattutto il vaccino. La promessa di Letta: “Approveremo una nuova legge sulla cittadinanza e il ddl Zan” Il segretario del Partito Democratico parla dal palco della festa dell’Unità nazionale a Bologna e promette che entro la fine della legislatura verranno approvate nuove leggi sui diritti civili: cittadinanza – e quindi Ius Soli e Ius Culturae – e il ddl Zan. (Fanpage.it)