Tragico schianto in moto, perde la vita una ragazza di 17 anni. Molto grave un 19enne

Tragico schianto in moto, perde la vita una ragazza di 17 anni. Molto grave un 19enne
Approfondimenti:
ForlìToday INTERNO

La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto.

Secondo quanto ricostruito in base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate.

La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto

Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. (ForlìToday)

Ne parlano anche altre fonti

Forlì: Cecilia muore a 17 anni nell’incidente in moto col fidanzato, il ragazzo è gravissimo Una 17enne, Cecilia Celli (18 li avrebbe compiti in dicembre) è morta e il fidanzato di 19 anni versa in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena per l’incidente avvenuto sabato nella zona di Carpena, in via Bidente (Fanpage.it)

Questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, sabato 11 settembre, a Forlì in via Bidente, nei pressi dell’aeroporto Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri a Forlì, nei pressi dell’aeroporto. (Yeslife)

Nell'urto l'utilitaria è stata scaraventata nel fossato che costeggia la carreggiata, 'agganciata' alla parte sinistra del mezzo. Per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, sono venuti a collisione una betoniera ed una "Lancia Musa" condotta da una donna. (ForlìToday)

Ragazza muore a 17 anni a Forlì con la moto contro un Suv: gravissimo l'amico di 19

La coppia è stata sbalzata di diversi metri per poi schiantarsi contro una cancellata: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre il giovane è stato subito soccorso, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena. (il Resto del Carlino)

Il suo fidanzato, un 19enne di Magliano, era alla guida ed è stato trasportato in elicottero in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena: avrebbe riportato ferite molto serie agli arti inferiori e superiori. (il Resto del Carlino)

Sabato 11 Settembre 2021, 18:49. Ragazza muore a 17 anni a Forlì nell'urto della moto con un suv, gravissimo l'amico di 19 anni che guidava la Yamaha 250. L'automobilista avrebbe tentato una svolta a sinistra verso l'ingresso del Lago del sole, un ritrovo in una zona verde con pesca sportiva. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr