Preziosi: "Scamacca torna al Sassuolo" | Udinese Blog

Preziosi: Scamacca torna al Sassuolo | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Messias rimarrà in Serie A, Simy ha richieste all'estero". Crotone, il ds Ursino: " Modesto sarà il nuovo allenatore.

Messias rimarrà in Serie A, Simy ha richieste all'estero"

Crotone, il ds Ursino: " Modesto sarà il nuovo allenatore.

(Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo. Parla così Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, soffermandosi sul mercato: "Scamacca? (Milan News)

Gianluca Scamacca non resterà al Genoa la prossima stagione. Il nome di Scamacca, a febbraio, era stato avvicinato alla Juventus ma le trattative non decollarono a causa dei costi ritenuti eccessivi dai bianconeri (SerieANews)

Bisogna un po' valutare, sicuramente ai vecchi abbonati dovremmo dare qualcosa "Ho sempre detto che tutto inizia e tutto finisce, bisogna capire quali sono gli interlocutori per assicurare un futuro certo. (Fantacalcio.it)

Preziosi, annuncio su Scamacca: “Non ci sono possibilità”

Queste le parole dell’ex giallorosso sull’argomento: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. – Intercettato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le voci di pressioni fatte su Gianluca Scamacca per cambiare agente ed entrare a far parte della scuderia di Alessandro Lucci. (RomaNews)

Futuro Scamacca: il presidente del Genoa Enrico Preziosi fa chiarezza sul futuro dell’attaccante di proprietà del Sassuolo. Intervenuto a Radio Anch’io Sport, su Rai Radio 1, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato così del futuro di Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo, nell’ultima stagione in rossoblù, cercato anche dalla Juventus. (Calcio News 24)

Tra questi anche il destino di Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99 che ha disputato un’ottima e promettente stagione con la maglia del Genoa. Ad esempio oggi andrà in scena un’importante Assemblea di Lega in cui si voterà per quanto riguarda l’ipotesi del campionato ‘spezzatino‘ (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr