L'Avellino ritroverà Capuano da avversario: ecco quando e alla guida di chi

L'Avellino ritroverà Capuano da avversario: ecco quando e alla guida di chi
Ottopagine SPORT

L'ex tecnico dell'Avellino è ormai pronto a subentrare a un altro ex biancoverde, Salvatore Sullo, esonerato in mattinata dal club siciliano in seguito alla sconfitta casalinga (1-3) con il Monterosi Tuscia.

L'Avellino ritroverà Capuano da avversario: ecco quando e alla guida di chi Appuntamento alla quattordicesima giornata di andata del girone C contro l'ex allenatore dei lupi. Ezio Capuano è il nuovo allenatore dell'ACR Messina, manca solo l'annuncio ufficiale. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano. (GoalSicilia.it)

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. (Tutto Lega Pro)

Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. E Cassano su Marotta… (TUTTO mercato WEB)

Capuano: "Messina? Non posso rispondere, ma mi sposterei soltanto per una piazza importante"

ramite un comunicato il Messina ha annunciato "che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". (Tuttosport)

Famoso, oltre che per la tattica, anche per gli insulti ai suoi giocatori Famose le sue conferenze stampa, quasi sempre sopra le righe. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Fa piacere che il mio nome venga accostato al club" Capuano: "Messina? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr