Chi è Bu, il sorprendente avversario di Sinner in semifinale al torneo di Pechino: l'infanzia, risultati e curiosità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima semifinale dell'ATP 500 di Pechino vede opposti Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Il vincitore di questa sfida potrebbe affrontare Jannik Sinner all'ultimo atto, ma per arrivarci il numero 1 del mondo dovrà prima superare un avversario che in pochi si aspettavano potesse arrivare a questo punto della competizione: Yunchaokete Bu. Scopriamo qualcosa di più su questo classe 2002, che è già diventato il primo cinese della storia a raggiungere la semifinale maschile nel torneo della capitale. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Dopo la vittoria sul ceco Jiri Lehecka, Jannik Sinner oggi affronta il cinese Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino. (Virgilio)
All'Open di Pechino, il 22enne cinese Buyunchaokete è passato clamorosamente alle semifinali dopo una convincente vittoria contro il russo Andrey Rublev. (Diretta)
Yunchaokete Bu si sta rendendo protagonista di una meravigliosa cavalcata nel torneo ATP 500 di Pechino, dove ha sconfitto due giocatori di caratura superiore come Lorenzo Musetti e il russo Andrey Rublev. (OA Sport)
La carriera di Buyunchaokete Nato da una famiglia di etnia mongola nella prefettura autonoma di Bortala, nello Xinjiang, dove non si usano cognomi: motivo per cui sarebbe più corretto scrivere Buyunchaokete tutto attaccato. (Tiscali)
Il tour asiatico di Bu Yunchaokete sta diventando un’impresa memorabile. Dopo aver raggiunto le semifinali nell’ATP 250 di Hangzhou, questa settimana si è nuovamente qualificato tra i migliori quattro all’ATP 500 di Pechino (LiveTennis.it)
Cresciuto con il mito di Andy Murray, il tennista cinese che vuole ispirare una generazione si sta affermando nel tennis che conta Contro tutti i pronostici, a sfidare Jannik Sinner nella semifinale del China Open, non sarà Andrey Rublev. (TennisItaliano.it)