Wacker Innsbruck 1-4 Genoa: gol di Destro, Eldor, Agudelo e Jagiello

Buon Calcio a Tutti SPORT

La ripresa si apre con la seguente formazione, ancora 4-3-1-2: Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli

Allenatore: Davide Ballardini. La formazione del secondo tempo (4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli.

Il Genoa affronta questo pomeriggio, allo Sportplatz di Neustift, una selezione del Wacker Innsbruck, squadra che milita in seconda divisione austriaca. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Gli uomini guidati da Davide Ballardini vogliono riprendere da dove avevano lasciato lo scorso campionato, cercando di arrivare pronti alla prima giornata di Serie A 2021/2022 contro l’Inter. (Sportface.it)

Una partita messa subito in discesa dai liguri, già avanti di due reti in appena 20 minuti grazie ai timbri del tandem d’attacco composto da, entrambi abili a finalizzare altrettanti spunti di Rovella. (Calciomercato.com)

Partenza sprint per il Genoa che va in vantaggio dopo 4' minuti con Destro bravissimo a capitalizzare l'assist di Rovella. GENOA st: Andrenacci, Ghiglione, Cassata, Serpe, Radovanovic, Czyborra (28’ Jagiello), Portanova, Buksa, Agudelo (28’ Cambiaso), Favilli (10’ Kallon) (28’ Bianchi), Melegoni. (Telenord)

Domani lo Sportplatz di Neustift ospiterà l’amichevole contro il Wacker Innsbruck, avversario più impegnativo per i rossoblù. Secondo test per il Genoa dopo la prima amichevole di sabato scorso contro i dilettanti del Fc Stubai terminata 5-0. (Pianetagenoa1893.net)

E’ la migliore chance dei rossoblu nel secondo tempo. COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E STREAMING. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. AGGIORNA LA DIRETTA. Genoa-Wacker Innsbruck 4-1 (3′ Destro, 21′ Shomurodov, 53′ Odobo, 71′ Agudelo, 79′ Bianchi). (Sportface.it)

LA SITUAZIONE – L’Inter adesso è caccia di amichevoli dopo aver cancellato il volo in USA per la tournée in Florida. Difficile che si riescano a trovare due avversari, più facile che si organizzino allenamento congiunti, un po’ come successo contro Sarnico e Pro Vercelli. (Inter-News)