Manchester City, mai nessuna inglese così vincente in Champions

CIP SPORT

Nessuna inglese ha mai vinto così tanti match in un'annata.

11 – Il Manchester City è la prima squadra inglese a vincere 11 partite in una singola stagione di Coppa dei Campioni / Champions League.

Un percorso straordinario per il City che, nel corso dell’attuale Champions League, ha vinto ben 11 partite.

Il Manchester City è in finale di Champions League.

Infatti, come ricordato da Opta, nessuna inglese ha mai raggiunto tale score nella ‘Coppa dalle Grandi Orecchie’

(CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’Atatürk Olimpiyat Stadı di Istanbul, l’allenatore catalano ha quasi il dovere di mettere la ciliegina su una torta perfetta, che in Champions League, sin qui, non ha mai perso: 11 vittorie e un pareggio. (CIP)

La pressione del City però consente un rapido recupero del possesso.21:28. 24' Fase un po' nervosa. Manchester City-PSG 1-0.21:50. 45'+2' Occasione Manchester City! (Virgilio Sport)

Con le squadre schierate a gruppi in campo per effettuare gli esercizi di riscaldamento Icardi ha destato il dissenso da parte dell'ex tecnico. "L'ho visto nel pre-partita e devo dire che mi ha già dato sui nervi – le parole di Capello - (Sport Fanpage)

Reduci dal 2-1 “francese”, almeno a inizio sfida - su un campo imbiancato da una violenta grandinata - i Citizens hanno sofferto la verve dei galletti, che finiti in svantaggio dopo aver “sognato" un rigore (cancellato dal Var) hanno però velocemente perso incisività. (Ticinonline)

- Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG - L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha interrotto una serie di quattro eliminazioni consecutive in semifinale di Champions League, raggiungendo la finale per la prima volta dal 2010/11 con il Barcellona. (Sport Mediaset)