MotoGP, titolo costruttori: la nuova RC213V si unirà alle vincitrici?

MotoGP, titolo costruttori: la nuova RC213V si unirà alle vincitrici?
Per saperne di più:
Motosprint.it SPORT

Nonostante sia Rainey a vincere il suo terzo ed ultimo titolo, nel 92 è Honda a portarsi a casa il titolo costruttori.

Dal 2016 al 2019 è un filotto di successi per la RC213V grazie a Marc Marquez: quattro titoli costruttori di fila

Nel 2006 è l’ultima iterazione della RC211V a vincere il titolo costruttori grazie al compianto Nicky Hayden, campione del mondo piloti.

Con il ritorno al 1000 nel 2012, la nuova Honda RC213V è subito vincente nonostante il titolo piloti vada a Jorge Lorenzo (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultime Notizie dalla rete : MotoGP Honda. Sky Sport. Marquez ha parlato del proprio futuro dopo un lungo silenzio, in occasione della presentazione in streaming dellaRC213V del team ufficiale Repsol che parteciperà al mondiale, con Pol . (Zazoom Blog)

Per la prima volta nella mia carriera devo stare senza moto per tanti mesi e quando tornerò non potrò essere al 100%. Non posso dire ogni giorno, ma ogni settimana mi sento meglio, sono ottimista di poter tornare il prima possibile, ma non so quando”. (Moto.it)

È andata spesso bene per la felicità di tutti, questa volta no e mi servirà sicuramente da lezione. Adesso so che è meglio raccogliere due o tre opinioni, sedersi con calma e valutare le opzioni a disposizione prima di agire”. (FormulaPassion.it)

Repsol Honda Team 2021 - Honda RC213V

Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente Però, dall’altra parte, conosco le persone del team Honda, hanno molta esperienza, alcuni sono catalani e parlano la mia lingua. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. Marquez: “Lavoro per tornare a guidare la moto in sicurezza” (Di lunedì 22 febbraio 2021) E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. (Zazoom Blog)

Tempo di lettura: 2 minuti. Repsol Honda Team 2021 è pronto per una nuova stagione della MotoGP. Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr