Napoli, passo falso per la corsa Champions. Il Cagliari vuole la salvezza a tutti i costi

Napoli, passo falso per la corsa Champions. Il Cagliari vuole la salvezza a tutti i costi
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, passo falso per la corsa Champions.

Il Napoli paga a caro prezzo l'errore di Hysaj, che viene bocciato nelle pagelle targate TMW.

Nandez per la salvezza - Il Cagliari non molla un centimetro e vuole questa salvezza.

Finisce 1-1, con la rete di Nandez arrivata in pieno recupero: è l'uruguaiano il migliore dei suoi nelle pagelle targate TMW

Il Cagliari vuole la salvezza a tutti i costi. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ci dà consapevolezza e forza, contro una squadra che secondo me è la più in forma del momento. Nandez: "A Benevento gara importante". (La Repubblica)

Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez. E farebbe pure doppieta se Fabbri non gli annullasse il gol". (Tutto Napoli)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen furioso due volte contro il Cagliari: i motivi

Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto" La botta al capo nella gara contro il Cagliari è costata tre punti di sutura al giovane attaccante nigeriano del Napoli (AreaNapoli.it)

Il Napoli è stato l'anti-Juventus per tanto tempo, ovviamente c'è rammarico per come è andata questa stagione Francesco Marolda ha poi aggiunto: "Contro il Cagliari abbiamo visto un Napoli che è meno nel momento decisivo del match, quello finale. (AreaNapoli.it)

Poi al 90′ quando, dopo essere uscito per un infortunio alla testa, non ha potuto aiutare la squadra fino alla fine che ha subito il gol del pareggio Victor Osimhen ha vissuto una domenica da protagonista contro il Cagliari, ma si è anche infuriato durante e dopo la partita. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr