Palagonia, il consigliere comunale ucciso per un debito dopo un duello da Far West

La Sicilia INTERNO

Un prestito non onorato. Sarebbe questo il movente dell'omicidio di Marco Leonardo, 42 anni, assassinato in un bar nel centro dal reditore che si è costituito dopo il delitto. Palagonia, il consigliere comunale ucciso per un debito dopo un duello da ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione ... Marco Leonardo, 42 anni, consigliere comunale di Palagonia, è stato ucciso in un bar di via Vittorio Emanuele, in pieno centro nei pressi della scuola "Don Milan". (AlgheroCitta)

Un uomo, Marco Leonardo di 42 anni consigliere comunale a Palagonia, e' stato ucciso dentro un bar del centro. Le pallottole, hanno raggiunto anche il titolare del locale, un 52enne, che e ... (CataniaOggi)

Marco Leonardo era il ... (Rosa Rossa)

Si è riunito oggi, convocato dell’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, il tavolo istituzionale chiamato a discutere gli esiti della riunione del 28 settembre scorso a Roma presso il... (Vicenzareport)

A definire "grave quanto accaduto" è stato il sindaco di Palagonia Valerio Marletta che non ha voluto rilasciare altre ... (98zeroinfo)

A perdere la vita è stato un consigliere comunale di Palagonia, Marco Leonardo, 42 anni, esponente di Palagonia futura, una lista civica. (Rosa Rossa)