Napoli, Koulibaly in uscita: offerta del City da 55 milioni. De Laurentiis ne chiede 90

TUTTO mercato WEB SPORT

Troppo pochi per Aurelio De Laurentiis, che chiede 90 milioni per la sua cessione.

L'agente del difensore senegalese ha portato un'offerta da 55 milioni di euro da parte del Manchester City.

Napoli, Koulibaly in uscita: offerta del City da 55 milioni.

De Laurentiis ne chiede 90. vedi letture. Aggiornamenti dal quotidiano 'Il Mattino' in merito al futuro di Kalidou Koulibaly dopo il confronto tra De Laurentiis e il suo procuratore Fali Ramadani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Novanta milioni. Sullo sfondo resistono Manchester United, Liverpool e Psg, ma non alle condizioni del Napoli. (Tutto Napoli)

Ultime calcio mercato Napoli. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Manchester United sarebbe tornato con prepotenza sul centrale senegalese:. "C’è la volontà delle parti a chiuderlo qui, questo rapporto. (CalcioNapoli24)

Come raccontato dall’esperto di mercato e collega della RAI, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, novità importanti si stanno concretizzando. Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La cifra offerta dallo United, alla fine, potrebbe essere accettata, anche perché dopo la pessima prestazione di Barcellona, l’intenzione di tenerselo è tramontata definitivamente. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è la volontà delle parti a chiuderlo qui, questo rapporto. (AreaNapoli.it)

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Kouibaly, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Io penso che Gabriel, per poter puntare a una squadra come il Napoli e diventare protagonista, debba fare ancora dei miglioramenti importanti. (AreaNapoli.it)

Lui non è ancora superiore a questi due, dunque dovrà lottare per il posto migliorando a livello fisico e tecnico-tattico". Su Gabriel: "Non è ancora ai livelli di Koulibaly o Albion, non bisogna avere fretta. (CalcioNapoli24)