Posticipo: il Lecce la ribalta col Cosenza

Posticipo: il Lecce la ribalta col Cosenza
Per saperne di più:
Biancorossi.net SPORT

Il Lecce ritorna in zona playoff, per il Cosenza invece quella playout

E’ nella ripresa che i padroni di casa si assicurano la partita prima con la rete di Mancosu ancora su rigore quindi all’85’ fissa il risultato Meccariello anche qui da un’azione partita da calcio da fermo.

1 a 1 alla fine del primo tempo.

(Dal sito ufficiale della Lega di B). Da una parte il Lecce che dà continuità alla vittoria di Cremona, dall’altra il Cosenza che interrompe la striscia positiva di cinque gare consecutive senza sconfitte. (Biancorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

"Il Lecce di rigore. Ed è di questo che si sono occupati i quotidiani, a cominciare da Tuttosport: "Anche il Lecce è da A. (TUTTO mercato WEB)

Prende palla e Mancosu, rigore forse severo ma che ci può stare. Mancosu (L), 85’ Meccariello (L). LECCE. Gabriel 6 – Non gli riesce la smanacciata sul colpo di testa vincente di Gliozzi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco, però, la media di tutti quelli che ci avete inviato. La ventiquattresima giornata di campionato ha visto una nuova puntata del nostro modo di far interagire tifosi e redazione. (Cosenza Channel)

Lecce-Cosenza, rigore dubbio | Si scatena la polemica social!

Ora, la rinascita, confluita nel primo urlo di gioia del 2021 al Via del Mare, non può conoscere soste lunghe Oltre al peso specifico maggiore che riveste ogni punto gara dopo gara, si evidenzia il diverso status del gruppo. (Calcio Lecce)

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Mancosu entra e cambia il match, ancora benissimo Hjulmand. Nessuno sotto la sufficienza. Tag Cosenza feautred Pagelle a confronto (Calcio Lecce)

Rigore dubbio in Lecce-Cosenza, e partono le aspre polemiche. Anche Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, ha espresso il proprio parere: “Fino all’episodio del secondo rigore è stata una partita giocata alla pari. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr