Tifosi Juve: Se torna Allegri ci saranno due problemi

Tifosi Juve: Se torna Allegri ci saranno due problemi
Virgilio Sport SPORT

Allegri che torna alla Juventus non è più solo una suggestione.

Le reazioni dei tifosi sui social. Fioccano i commenti via twitter: “Quindi Nedved e Paratici out” o anche: “I contatti ci sono stati, Agnelli riporterà Allegri in panchina.

Io penso alla Juventus post Agnelli prima e post Elkann poi

Furono Nedved e Paratici a far fuori Allegri. Ma se Agnelli ha sempre stimato Allegri perché si arrivò al divorzio?

Se la Juve dovesse fallire anche contro il Napoli domani (sempre che si giochi) il ribaltone in panchina potrebbe essere inevitabile. (Virgilio Sport)

Su altri media

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! Juventus, il destino di Pirlo è appeso a un filo: con il Napoli match decisivo, il piano della società per rimpiazzarlo subito. La Juventus e Pirlo si giocano tutto, domani sera, contro il Napoli. (CalcioMercato.it)

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni Galeone, il mentore di Allegri, parla del futuro di Max in ottica Juventus e non chiude ad un ritorno dal prossimo luglio in bianconero. (JuveLive)

La Juventus a fine stagione potrebbe pensare all’addio di Weston McKennie: con il ritorno di Allegri potrebbe tornare anche un ex centrocampista. Si inizia sin da ora a costruire la Juventus della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, incontro Agnelli-Allegri! Pirlo al bivio: gli scenari per la panchina

Sotto questo profilo non è cambiato nulla, visto che ai piani alti della sede della Continassa non c’è nessuno che abbia un’idea diversa dal passato: tutti restano fermamente convinti della bontà della scelta dell’ex regista al debutto assoluto su una panchina e al timone di una squadra ringiovanita pur senza rinnegare il fattore esperienza. (Tuttosport)

ASCOLTA LA DIRETTA DI CM.IT Lo riporta “calciomercato.it”. (Siamo la Roma)

Una novità interessante, avvenuta nelle scorse ore, potrebbe rappresentare un segnale importante negli scenari per la panchina della Juventus. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr