Tifosi Juve: Se torna Allegri ci saranno due problemi

Virgilio Sport SPORT

Allegri che torna alla Juventus non è più solo una suggestione.

Le reazioni dei tifosi sui social. Fioccano i commenti via twitter: “Quindi Nedved e Paratici out” o anche: “I contatti ci sono stati, Agnelli riporterà Allegri in panchina.

Io penso alla Juventus post Agnelli prima e post Elkann poi

Furono Nedved e Paratici a far fuori Allegri. Ma se Agnelli ha sempre stimato Allegri perché si arrivò al divorzio?

Se la Juve dovesse fallire anche contro il Napoli domani (sempre che si giochi) il ribaltone in panchina potrebbe essere inevitabile. (Virgilio Sport)

Su altri media

«Se notate da quando è andato via i primi ad essere ceduti sono stati uomini che lui faceva giocare sempre. LEGGI ANCHE > > > Juventus, tra Allegri e Allegria manca la “A” di Andrea (Pirlo). Galeone e la verità su Allegri alla Juventus. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la mossa a sorpresa. Calciomercato Juventus, Agnelli vede Allegri: le prospettive per la panchina di Pirlo. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sarebbe avvenuto un incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Sotto questo profilo non è cambiato nulla, visto che ai piani alti della sede della Continassa non c’è nessuno che abbia un’idea diversa dal passato: tutti restano fermamente convinti della bontà della scelta dell’ex regista al debutto assoluto su una panchina e al timone di una squadra ringiovanita pur senza rinnegare il fattore esperienza. (Tuttosport)

Ma la Roma resta in pole, anche senza la qualificazione alla prossima Champions League: un progetto, che possa prevedere step graduali verso il ritorno nell’Europa che conta, può assolutamente attrarre il tecnico toscano. (Siamo la Roma)

Da quando Allegri non è più a Torino il percorso della squadra in Europa si è fermato bruscamente agli ottavi Galeone è sicuro: “Allegri è deciso e torna”, e la Juventus riflette. Juventus o no, Max Allegri a giugno tornerà ad allenare una squadra di club. (Calciopolis)

In caso di sconfitta per Pirlo potrebbe arrivare l’esonero, accelerando così i tempi per il sostituto. La posizione di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è in dubbio: possibile esonero immediato, prima traghettatore e poi Allegri. (Calcio mercato web)