Odissea Lautaro: ha fatto sapere a Inzaghi la scelta per Lazio-Inter! Dopo 25mila chilometri…

Odissea Lautaro: ha fatto sapere a Inzaghi la scelta per Lazio-Inter! Dopo 25mila chilometri…
SOS Fanta SPORT

Il piano è chiaro: Lautaro decollerà da Buenos Aires venerdì mattina e dopo uno scalo a Madrid arriverà direttamente a Roma, dove la squadra sarà già in ritiro pre Lazio, la notte tra venerdì e sabato, insieme con il connazionale Correa.

Così La Gazzetta dello Sport sul rientro dell’argentino in Italia atteso nel weekend, con l’Inter nei suoi anni: “Il Toro dribbla l’Oceano e rassicura l’Inter: contro la Lazio si metterà a disposizione, l’ha fatto sapere a Simone Inzaghi (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Boscolo Chio, dopo la trafila nelle giovanili nerazzurre, da questa stagione sta vivendo la prima esperienza da protagonista in prestito all’Imolese. “Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare (Fcinternews.it)

Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

La situazione attuale, però, è analoga a quella della prima giornata: Inter-Genoa, Inzaghi sistemava un 3-5-1-1 perché Lautaro Martinez era squalificato, Sanchez infortunato e Correa si trovava ancora a Roma aspettando che la Lazio lo liberasse. (Inter-News)

Boscolo Chio a FcIN: “Satriano può sfondare. Scommetto su Esposito e Oristanio”

Alcune gare per capire meglio quanto la squadra di Simone Inzaghi sia pronta anche per un bis di scudetto. Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese (Calciopolis)

Inter, verso il rientro anche Stefano Sensi: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato e dei tanti impegni ravvicinati. (CalcioMercato.it)

L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr