Djokovic, il gladiatore in lacrime Ma ora è entrato nel cuore dei tifosi

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L’idea è che quell’esercito di vip e semplici spettatori, che sempre lo hanno. di Paolo Franci. In lacrime, Novak ’The Djoker’ Djokovic, ringrazia il pubblico di New York, per una volta dalla sua parte.

Sì ma davvero New York ha tifato per lui?

di Paolo Franci In lacrime, Novak ’The Djoker’ Djokovic, ringrazia il pubblico di New York, per una volta dalla sua parte.

Ed è incredibile come ci sia chi guardi a Djokovic come a un perdente dopo la notte di Flushing Meadows

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

I due protagonisti della finale degli US Open si lasciano andare alle emozioni nel post-partita. Medvedev, tra i tre, si è schierato, definendo Djokovic "il più grande giocatore della storia" (Tennis World Italia)

L’interrogativo. Riusciranno i Big Three a vincere ancora? Come tutti sappiamo, Novak Djokovic non è riuscito a realizzare il Calendar Slam agli US Open. (Tennis Fever)

Novak risulta iscritto al Masters 1000 di Indian Wells il mese prossimo ed è già qualificato per le ATP Finals di Torino. Parlando con i media serbi dopo la finale, Djokovic si è soffermato anche sulla sua programmazione per il resto della stagione. (Tennis World Italia)

La nostra sensazione era che Daniil fosse pronto e preparato per competere al suo massimo ed essere il più forte. Inoltre era indispensabile essere pronti a cambiare questa strategia durante la partita perché Novak si poteva adattare. (LiveTennis.it)

Eppure, nonostante la delusione, qualcosa di altrettanto stupefacente è accaduto, perfino il serbo lo ha dovuto ammettere. Dal campo è uscito il vero Nole, quello più umano, senza filtri, spogliato dalle certezze ma, ora come ora, più amato da tutti (iCrewPlay.com)

Novak Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo, svuotato fisicamente e mentale dinnanzi al peso enorme della storia. Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo. “Daniil Medvedev è entrato in campo senza curarsi del possibile Grande Slam di Novak Djokovic. (Tennis World Italia)