Covid, la situazione a Prato resta sotto controllo: 14 contagi e nessun decesso [notiziediprato.it]

notiziediprato.it SALUTE

I tamponi analizzati sono stati più di 17mila con un tasso di positività dell'1,2% (3,2% se consideriamo le prime diagnosi).

h 12:05 commenti. Covid, la situazione a Prato resta sotto controllo: 14 contagi e nessun decesso. Nuovi casi in linea con ieri e i giorni scorsi.

A Prato, in particolare, ci sono 16 ricoverati al Santo Stefano (dei quali uno in terapia intensiva) e quattro al Centro Pegaso

E scendono anche i pazienti Covid ricoverati: sono 227 (5 in meno rispetto a ieri), di cui 23 in terapia intensiva (2 in meno). (notiziediprato.it)

Su altre testate

Milano, la nuova giunta tra new entry e conferme: «Finita la fuga, la città si ripopola». L'età media dei nuovi casi è 45 anni. (Toscana Media News)

Oggi si registrano 3 nuovi decessi: un uomo e 2 donne con un'età media di 84,3 anni. Tre i decessi, ricoveri in aumento. I dati di oggi in Toscana. (055firenze)

Questo è quanto emerge dal bollettino Covid di oggi, venerdì 15 ottobre, i cui dati sono stati anticipati come di consueto dal presidente della Regione, Eugenio Giani. Dati che rilevano una leggerissima riduzione della percentuale di positività che si attesta allo 0,73% contro l'1,04% di ieri e di quella sulle prime diagnosi: 2,8% rispetto al 3,0% del giorno precedente (LivornoToday)

AGGIORNAMENTO - Sono 140 i nuovi casi positivi nei territori della Ausl Toscana Centro Coronavirus, 229 nuovi casi in Toscana: età media 45 anni. (055firenze)

Tutti i dati sono visibili dalle 18.30 sul sito dell'Agenzia Regionale di Sanità a questo indirizzo: www. Salgono quindi a 21.184 le persone risultate positive al SARS-CoV-2 da inizio emergenza nel territorio livornese, mentre in Toscana nelle ultime 24 ore si registrano in tutto 229 nuovi casi (14 in più rispetto al precedente monitoraggio). (LivornoToday)

Nessun treno è stato cancellato, mentre per i bus i turni rimasti scoperti sono pochi. Trasporti: Green Pass obbligatorio, la situazione in Toscana e Umbria. Disagi contenuti per il trasporto pubblico in Toscana nella prima mattinata di obbligo di Green Pass per gli autisti. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr