Non solo Diaz e Villar: nella Spagna di stasera erano al debutto 16 giocatori su 17

TUTTO mercato WEB SPORT

Ben quindici dei sedici calciatori chiamati in causa, invece, erano alla prima assoluta

Non solo Diaz e Villar: nella Spagna di stasera erano al debutto 16 giocatori su 17. vedi letture. Non soltanto Villar e Brahim Diaz: l’amichevole di quest’oggi con la Lituania è stata occasione anche per altri calciatori di debuttare con la selezione delle Furie Rosse, visto che il ct Luis Enrique ha optato per una squadra sperimentale onde evitare spiacevoli conseguenze dopo la positività di Busquets emersa domenica scorsa: dai portieri Alvaro Fernandez (Huesca) e Josep Martinez (Lipsia) fino ai difensori Oscar Gil (Espanyol), Oscar Mingueza (Barcellona), Hugo Guillamon (Valencia), Marc Cucurella (Getafe) e Juan Miranda (Betis), dai centrocampisti Martin Zubimendi (Real Sociedad), Manu Garcia (Real Sporting), Antonio Blanco (Real Madrid Castilla) e Fran Beltran (Celta), fino agli attaccanti Abel Ruiz (Braga), Alejandro Pozo (Eibar) e Javi Puado (Espanyol). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I tifosi del Milan, dopo l’acquisto di Maignan al posto di Gigio Donnarumma, possono cominciare a sognare Sarà un giocatore del Milan a titolo definitivo, da capire anche chi dei giovani sarà inserito nella trattativa”. (CalcioMercato.it)

Lo scouting è questo: capire i valori quando sono inespressi, non valorizzati, appunto» ha dichiarato a TMW (Milan News 24)

Non c’è due senza tre quindi: il Milan, sempre per il reparto offensivo, sta pensando ad un top acquisto sempre dal Chelsea. Tutto ciò non avverrà perché l’ex Arsenal ha firmato il prolungamento di un ulteriore anno e resterà ancora in Premier League. (DirettaGoal)