Analisi: Gli Emirati Arabi Uniti, una visione lungimirante per contenere la pandemia con vaccini e farmaci

Agenzia stampa degli Emirati ESTERI

La mossa globale degli Emirati Arabi Uniti con tutte le sue autorità competenti per contenere la pandemia si basa su una solida metodologia scientifica, una forte infrastruttura medica e competenze umane, che lavorano in armonia, portando a lodi internazionali e regionali.

"Prevenzione, trattamento e continuità delle attività e dei servizi" è stata la strategia ben definita del Paese dall'annuncio ufficiale del primo caso confermato di COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

Su altri media

Emirati Arabi Uniti, le trattative hanno dato i loro frutti. L’accordo prevede l’aumento delle quote di produzione per Emirati Arabi Uniti, Iraq, Kuwait, Russia e Arabia Saudita a partire da maggio 2022. (Flamina&dintorni)

Pioggia Artificiale negli Emirati Arabi Uniti (EAU). L’agenzia ha emesso allerte meteorologiche per l’est del Paese a causa della possibilità di formazioni di nubi convettive associate a maggiori precipitazioni e venti con velocità di 40 km/h che provocano lo spostamento di polvere e sabbia. (3BOX)

luglio 2021 (WAM) - Suhail bin Mohammed Al Mazrouei, ministro dell'Energia e delle Infrastrutture, ha presieduto la delegazione del Paese che ha partecipato alla conferenza internazionale intitolata "Asia centrale e meridionale: connettività regionale. (WAM Italian)

«Il sistema di ombreggiamento – aggiunge Evenden – consente di avere una buona luce naturale in tutti gli ambienti evitandone l’eccessivo riscaldamento. Per ridurre l’insolazione degli interni la facciata di vetro è protetta con una struttura in metallo. (Abitare)

MoHaP ha anche notato che altri 1.504 individui si erano completamente ripresi da COVID-19, portando il numero totale di recuperi a 638.771 Come parte della sua intensa campagna di test, MoHAP ha annunciato 1.529 nuovi casi di coronavirus, portando il numero totale di casi negli Emirati Arabi Uniti a 660.978. (WAM Italian)

Gli Emirati Arabi Uniti sono all’undicesimo posto L’agenzia di stampa Reuters ha riferito mercoledì che c’è stato un accordo, ma gli Emirati Arabi Uniti lo hanno negato. (FUTURA MEMORIA)