Pagelle Lazio-Milan: Leao, la classe non è acqua (7). Emerson Royal anello debole. Fonseca, squadra senza gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita ricca di emozioni quella fra Lazio e Milan, 2-2 il risultato finale. Tante emozioni, compresa la protesta di Leao e Theo Hernandez ai danni di Fonseca. LEGGI la cronaca completa Non è la sua miglior serata, ma resta comunque un baluardo nel «colabrodo» rossonero. Parte male e poi peggiora: uno degli anelli deboli di questo Milan. Non è più il guardiano davanti al suo amico Maignan. Vero, Dia lo brucia sul gol del 2 a 1 della Lazio, ma per il resto fa tutto lui. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Poco fa ha parlato Marco Baroni in vista di Lazio vs Milan delle 20.45. Sentiamo le parole del tecnico biancoceleste... Lorenzo Focolari Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 20:41) (Il Milanista)
Nella ripresa è stato totalmente diverso. Abbiamo gestito bene la partita con la palla, la squadra ha controllato la gara. (Tuttosport)
Alla fine, un altro punticino che rimanda ancora una volta lo sbocciare del Milan che ha in mente Fonseca. Sì, per come è entrato in campo soprattutto Leao: gol dopo nemmeno un minuto (in collaborazione proprio col francese e Abraham). (Quotidiano Sportivo)
Live mn Pavlovic in conferenza: "Tutti i gol che abbiamo subito sono simili. Ci lavoreremo nelle prossime settimane" Strahinja Pavlovic del Milan ha parlato dalla sala stampa dello stadio "Olimpico" di Roma per commentare il pareggio per 2-2 di questa sera contro la Lazio (Milan News)
PROVEDEL 5: uscita a vuoto su Pavlovic, non perfetto nemmeno sul 2-2 di Leao. Si riscatta solo in parte nel finale salvando su Abraham Pagelle Lazio Milan: i voti ai protagonisti del match valido per la terza giornata della Serie A 2024/25 (Lazio News 24)
“Oggi ho bisogno di vedere Nuno Tavares, che è tanto che non gioca”. Aveva presentato così ai microfoni di DAZN la partita Marco Baroni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Beh, ne aveva bisogno tutto l’Olimpico. (TUTTO mercato WEB)