VIDEO / C'ERA ETERNIT SUL TETTO DELLA KEMIPOL, MA "INCAPSULATO"; VERTICE IN PREFETTURA PER VALUTARE LA SITUAZIONE

VIDEO / C'ERA ETERNIT SUL TETTO DELLA KEMIPOL, MA INCAPSULATO; VERTICE IN PREFETTURA PER VALUTARE LA SITUAZIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Certa stampa INTERNO

VIDEO / C'ERA ETERNIT SUL TETTO DELLA KEMIPOL, MA "INCAPSULATO"; VERTICE IN PREFETTURA PER VALUTARE LA SITUAZIONE C'era eternit, sul tetto della Kemipol di Pineto, l'azienda distrutta dalle fiamme nella giornata di ieri, con un incendio partito da un muletto che poi si è propagato alle vernici. C'era eternit, ma incapsulato a regola d'arte, quindi tendenzialmente non pericolos, in condizioni nomali, ma un incendio non significa "condizioni normali", quindi si svolgerà nelle prossime ore un incontro in prefettura, ra Comune, Arta e Asl, nel corso del quale si farà il punto della situazione e si valuteranno le eventuali misure ad adottare. (Certa stampa)

Ne parlano anche altri giornali

C’è un’altra azienda a fuoco in queste ore in Abruzzo. Si tratta della Mag.Ma spa di Chieti Scalo. Dopo l’incendio a Scerne di Pineto LEGGI, sotto controllo dopo ore di lavoro delle squadre di vigili del fuoco, un grosso rogo si è sviluppato all’interno dello stabilimento che a Chieti Scalo si occupa di trattamento di rifiuti industriali speciali. (Chiaro Quotidiano)

Utilizzo del muletto per il trasporto dei materiali INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/09/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono ancora al lavoro, e probabilmente lo saranno per ore, le squadre dei Vigili del Fuoco impegnate per domare l’incendio che si è sviluppato intorno alle ore 21 del 30 settembre nello stabilimento della Magma spa in via Papa Leone XIII a Chieti Scalo, azienda che si occupa di recupero di materiale plastico e cellulosa. (Il Giornale di Chieti)

MAGAZZINIERE con patentino per il muletto

Ordinanza precauzionale – Tutela della Salute Pubblica. A causa delle l’incendio sviluppatosi alla Kemipol di Scerne di Pineto nel pomeriggio domani resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, nei comuni di Pineto, Atri, Silvi, Roseto, Morro d’Oro e Notaresco. (ekuonews.it)

Le fiamme, altissime e visibili a chilometri di distanza. Sul posto sono presenti diverse squadre dei Vigili del Fuoco. (AbruzzoLive)

The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il Giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)